X


Marina La Rosa: la moglie di Capparoni svela un intrigo dopo la finale

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi marina La Rosa yuri

Marina La Rosa in lacrime: le scuse a Kaspar Capparoni dopo la finale dell’Isola

Nella puntata odierna di Mattino 5 tra i tanti temi affrontati Federica Panicucci ha parlato della finale dell’Isola dei Famosi e dei naufraghi. Ospite in studio la moglie di Kaspar Capparoni, l’ex schedina di Quelli Che Il Calcio Veronica Maccarone, ha confessato un retroscena sulla seconda classifica della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Marina La Rosa in lacrime ha chiesto scusa a Capparoni. Secondo il suo raccontato, la messinese avrebbe detto al marito:

“Scusami per quello che ho detto nei confessionali, non ce l’ho con te”.

Sono state diverse le occasioni in cui l’ex volto della prima edizione del Grande Fratello ha attaccato Kaspar Capparoni, rovinandolo anche per aver rivelato qualche settimana fa il segreto della ‘prova farsa’, che è passato in sordina quest’anno, accaduta prima che scoppiasse il caso Fogli – Corona. I due faranno definitivamente pace?

Marina La Rosa attaccata dalla moglie di Kaspar Capparoni e Nicoletta Larini

Ospite nella puntata del 2 aprile di Mattino 5, Veronica Maccarone, moglie di Kaspar Capparoni, ha attaccato Marina La Rosa dicendosi sicura che l’ex gieffina abbia giocato sporco ed è stata una vera e propria stratega, motivo per cui avrebbe scelto di chiedere scusa al marito per averlo duramente criticato e attaccato durante l’avventura a L’Isola dei Famosi. Tutto sarebbe accaduto subito dopo la puntata finale del reality show di Alessia Marcuzzi, finale che non ha brillato dal punto di vista degli ascolti. Anche Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, ha avuto da ridire su Marina La Rosa:

“Mi sembra una persona che si arrampica sugli specchi”.

La quattordicesima edizione si è conclusa con un segreto che tutti i naufraghi sanno ma che nessuno ha mai rivelato in toto. Diverse settimane fa, Marina ha sostenuto in diretta di aver saputo un segreto da Kaspar Capparoni, ovvero Marco Maddaloni, vincitore dell’Isola, avrebbe chiesto proprio all’attore di fargli vincere una prova leader, ma il judoka ha sempre negato. Questo racconto è sempre stato smentito da tutti. Intanto sui social sono arrivati i complimenti di Alba Parietti per Marina La Rosa:

“Bello vedere una donna saper tenere testa con lucidità e intelligenza, padronanza dei nervi ed emozioni. Bello vedere una persona crescere. Buona fortuna da oggi per te si aprono mille porte. Grande giocatrice e donna”.

Marina La Rosa battuta in finale da Marco Maddaloni: le parole dopo L’Isola

Sui social Marina La Rosa ha rotto il silenzio non con parole ma con un cuore. Questo è stato messo in una foto postata sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre bacia il marito Guido. Marina La Rosa è stata battuta da Marco Maddaloni che ha vinto L’Isola dei Famosi. Dopo la puntata finale, il judoka ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dichiarato la sua volontà di dedicarsi alla famiglia, esprimendo anche un desiderio: Voglio conoscere mia figlia. Durante la puntata finale, Marina La Rosa ha parlato anche del suo nomignolo di gatta morta, dicendo che le hanno affibbiato un’etichetta a 20 anni e non è mai più riuscita a toglierla: “Ci sono stati anni in cui era un peso, sono contenta di aver dimostrato chi sono veramente”. Tutti i sondaggi online erano unanimi nell’indicarla come vincitrice del reality show condotto da Alessia Marcuzzi; era la vincitrice e invece è riuscita a ricevere soltanto il 39% dei voti.