X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il segreto sconvolgente

Scritto da , il aprile 14, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: la confessione di Xenia

La quindicesima stagione di Tempesta d’amore si preannuncia ricca di sorprese. Le anticipazioni tedesche della soap opera in onda in Italia tutti i giorni su Rete4, svelano che Christoph rischierà la pazzia. L’albergatore non solo finirà in carcere per dei crimini che non ha commesso, ma apprenderà di esser stato tradito in passato da Xenia. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto la perfida moglie di Christoph, dopo averlo risposato, finirà in prigione per l’omicidio di Henning. Con uno stratagemma la donna verrà ricoverata in ospedale e qui tenterà la fuga minacciando di morte la figlia Annabelle. La ragazza però avrà la meglio sulla madre che le rivelerà che Christoph non è suo padre. Dopo la confessione choc, Annabelle ucciderà Xenia con un colpo di pistola. La verità però non morirà con la perfida imprenditrice di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Christoph riceve un messaggio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate straniere della soap opera Christoph riceverà una lettera dopo la morte di Xenia. Sarà proprio l’ex moglie a far arrivare la missiva in realtà. Nell’epistola sarà contenuta una chiavetta usb. Christoph metterà subito il dispositivo sul computer per valutare il documento e a sorpresa vedrà un video girato da Xenia prima della sua morte. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la donna confesserà a Saalfeld che uno dei suoi quattro figli non è suo. Xenia non svelerà al marito quale di loro è il frutto di un tradimento, e non dirà nemmeno il nome del padre biologico. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, dopo il doppio inganno nella soap, Christoph si arrovellerà per cercare di capire chi tra Viktor, Boris, Annabelle e Denise non è suo. I tentativi di Annabelle di insabbiare la verità saranno vani.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Denise dimentica Joshua

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che, dopo quanto avverrà nelle puntate della prossima settimana, Denise getterà la spugna con Joshua. il figlio di Robert infatti, di cui è perdutamente innamorata, non avrà occhi che per Annabelle. A Tempesta d’amore per la prima figlia di Christoph arriverà un nuovo amore. Denise perderà la testa per Hanry.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *