X


Tempesta d’amore, anticipazioni 21-27 aprile: il passato ritorna

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Soap
foto Tobias e Boris Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate prossima settimana

Nuovi tranelli finiranno per far cadere in trappola i personaggi di Tempesta d’amore. Nelle prossime puntate della soap opera, di Andrè non ci saranno più tracce. Il cuoco sembrerà essersi volatilizzato e la scomparsa getterà nell’angoscia i suoi cari. Sarà Werner però ad avere un’illuminazione e capire dove si trova l’uomo. Nelle puntate dal 21 al 27 aprile di Tempesta d’amore, Paul tornerà trionfante dal Casinò e festeggerà con Romy, gettando nella disperazione Jessica. La cuoca deciderà di investire la vincita per comprare un carretto di gelati e iniziare una nuova attività con l’amato. A Tempesta d’amore Paul non prenderà bene la scelta della fidanzata. Nel frattempo Denise scoprirà della relazione tra Joshua e la sorella e si rassegnerà ad aver perso l’uomo della sua vita. La ragazza però riuscirà a evitare che Annabelle parta con il figlio di Robert, ricordandole un dramma del suo passato.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Tina si innamora di Robert

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Robert chiederà aiuto a Tina in cucina. I due passeranno molto tempo insieme e la ragazza finirà per innamorarsi dell’azionista del Furstenhof. Tina cercherà in ogni modo di reprimere i suoi sentimenti nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Ci riuscirà? Nel frattempo a Tempesta d’amore Xenia accuserà una fitta alla schiena e deciderà di farsi visitare da Michael, scatenando la disapprovazione e la gelosia di Natascha. Intanto Joshua troverà casa e si trasferirà nell’appartamento di Tobias e Paul. Nel frattempo Annabelle cercherà di far cadere in un tranello, ma senza successo, Tobias. Intanto Christoph farà una proposta al ragazzo che non potrà rifiutare, ma Boris capirà subito che qualcosa non va nel fidanzato, dopo il terribile rischio degli scorsi episodi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: il retroscena inatteso

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Alfons e Hildegard torneranno dal viaggio. La coppia sarà rilassata e felice, ma un retroscena metterà in allarme Alfons. A Tempesta d’amore la moglie infatti tornerà dal viaggio con uno strano souvenir. Di cosa si tratta? Perchè Alfons rimarrà così sconvolto? Intanto nelle puntate della prossima settimana della soap opera Christoph metterà a segno un altro dei suoi intrighi, mentre le anticipazioni tedesche svelano che presto verrà a galla un segreto. L’appuntamento perciò con i tranelli, le bugie, i tradimenti e gli amori di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.