X


Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani in difficoltà con un cavaliere

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto trono over anticipazioni gemma e giorgio

Gemma Galgani ha delle perplessità su un cavaliere del Trono Over

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere è stata ancora una volta Gemma Galgani, la quale è stata messa in difficoltà da un nuovo cavaliere. Il motivo? In base alle anticipazioni del Trono Over riportate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, in studio è arrivato un nuovo cavaliere per corteggiare la popolare dama di origini torinesi, la quale però non ha nascosto tutte le sue perplessità nei suoi confronti, confessando senza tanti peli sulla lingua di non sapere ancora se accettare o meno la sua corte. Gemma Galgani cosa deciderà alla fine? Gli darà un’opportunità?

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri contro tutti

Ida Platano, come tutti sapranno ormai a menadito, ha deciso di abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne perchè ha dichiarato di non riuscire ancora a vedere il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri corteggiare altre donne. E proprio quest’ultimo, nella registrazione del Trono Over di ieri, come riportato dal blog Il Vicolo, è finito nell’occhio del ciclone. Difatti l’uomo è stato duramente criticato un po’ da tutti, soprattutto da Valentina Autiero, la quale è stata protagonista nella puntata di ieri in cui Gian Battista è stato cacciato. Cosa avrà combinato stavolta il cavaliere per ricevere così tante critiche? Non è dato saperlo con esattezza perchè la ‘talpina’ del blog di gossip è rimasta un po’ sul vago. Tuttavia molti fan del dating show quotidiano hanno subito pensato che l’uomo potrebbe essere stato attaccato per non aver trattato proprio benissimo una delle ultime dame che ha frequentato. Sarà davvero così? Chissà, intanto pare davvero che anche quest’ultima puntata registrata di Uomini e Donne Over sarà pregna di polemiche e colpi di scena.

Michele e Susan lasciano il Trono Over di Uomini e Donne?

Nelle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it inerenti alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, “la talpina” ha rivelato che una coppia ha deciso di andarsene per viversi questo sentimento nella vita di tutti i giorni. Chi saranno i due novelli innamorati? Non è chiaro in quanto chi ha assistito ieri alla puntata non l’ha rivelato, ma tanti hanno già ipotizzato che i due potrebbero essere Michele e Susan. Intanto nella puntata registrata ieri erano presenti anche due vecchie conoscenze del Trono Over: Nicola e Jara, i quali hanno annunciato di aspettare un bambino.