X


Trono Over, Ursula svela: “La gravidanza non è facile”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto ursula gravidanza

Ursula Bennardo del Trono Over torna a parlare della gravidanza

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda Martedì scorso su Canale 5, hanno annunciato di aspettare un bambino. Ovviamente tutti in studio si sono immediatamente congratulati con la coppietta. Ma come starà andando la gravidanza? A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio la ex dama del dating show, rivelando a Uomini e Donne Magazine:

“Questi primi mesi non sono facilissimi: ho le nausee. Devo stare a riposo su consiglio dei medici perchè non ho più 20 anni….Questa cosa ammetto che mi pesa molto…Fortunatamente Sossio mi aiuta tanto…”

Insomma questa gravidanza pare davvero non essere facile per Ursula Bennardo, la quale ha ammesso di non amare stare a riposo tutto il giorno. Sossio riuscirà a non farle pesare più di tanto questa situazione?

Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta smentisce di essersi sposato con Ursula

Sossio Aruta, alcuni giorni fa, ha pubblicato su instagram una foto insieme a Ursula Bennardo. In quella circostanza i due si sono mostrati vestiti con i classici abiti nuziali. Motivo per cui tanti fan di Uomini e Donne Over hanno subito pensato sui social che i due possano essersi sposati in gran segreto. Sarà davvero così? A quanto pare no, e a smentire categoricamente questa illazione è stato proprio Sossio, il quale in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Sono solo voci, io e Ursula non ci siamo sposati. Questa foto di cui tutti parlano è di una sfilata di moda che abbiamo fatto tempo fa…”

Insomma Ursula e Sossio non si sono sposati segretamente come pensato da molti. Tuttavia i due, al magazine dedicato al dating show, hanno confessato di starci pensando seriamente, aggiungendo però che se mai decideranno di fare questo passo sarà solo dopo il parto.

Sossio Aruta di Uomini e Donne Over confessa: “Il nostro amore è stato travagliato…”

Nel momento in cui Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno annunciato di aspettare un figlio, molte persone si sono immediatamente riversate sui social per fare loro le più sincere congratulazioni. E a tal proposito, il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha domandato all’uomo se si aspettasse tutto questo affetto. E Sossio del Trono Over, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato al settimanale:

“Me lo aspettavo…La nostra è stata una storia molto travagliata per una serie di situazioni, ma alla fine siamo riusciti a trasmettere alle persone che noi ci amiamo e che l’amore vero esiste ed è più forte di qualsiasi cosa…”

Insomma Sossio e Ursula, dopo aver annunciato quando nascerà il bambino, sono tornati a parlare della gravidanza, facendo altre clamorose rivelazioni. Intanto oggi anche un’altra protagonista di UeD ha rilasciato un’intervista sul magazine del dating. Chi? Natalia, la quale ha attaccato Andrea Zelletta. Questi ultimi due si chiariranno mai?