X


Ballando con le stelle, classifica: eliminati i gemelli Sampaio

Scritto da , il aprile 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci fine seconda puntata ballando

Gemelli Sampaio eliminati nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2019

Sono stati i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio i primi eliminati a Ballando con le stelle 14. I due fratelli di origini portoghesi al termine della seconda puntata hanno dovuto salutare il cast e il pubblico, avendo perso la sfida che li ha visti andare allo spareggio con la giornalista Marzia Roncacci. Prima della chiusura della seconda puntata di Ballando con le stelle, dunque, i gemelli Sampaio si sono nuovamente esibiti con la loro maestra di ballo Lucrezia Lando, ottenendo però solo il 45% delle preferenze: il televoto ha infatti premiato, con il 55%, Marzia Roncacci (abbinata a Samuel Peron) che ha quindi conquistato l’accesso alla terza puntata, in onda sabato prossimo (13 aprile).

Classifica Ballando con le stelle, seconda puntata: primi Ettore Bassi e Suor Cristina

La classifica della seconda puntata di Ballando con le stelle 2019, stilata solo in base ai voti assegnati ai vari concorrenti dalla giuria presente in studio, è invece la seguente (dall’ultimo al primo posto): tredicesima Marzia Roncacci; dodicesimo Enrico Lo Verso; decimi, a pari merito, Nunzia De Girolamo e Antonio Razzi; nono Lasse Matberg; ottavi i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio; settimo Marco Leonardi; sesta Manuela Arcuri; quinto Angelo Russo; terza Milena Vukotic; primi, a pari merito, Suor Cristina ed Ettore Bassi!

Ballando con le stelle: tesoretto per Milena Vukotic, Enrico Lo Verso e Antonio Razzi

I tesoretti della seconda puntata di Ballando con le stelle 14 sono stati assegnati, invece, a tre concorrenti anziché due: Alberto Matano ha infatti chiesto (e ottenuto) di poter fare un’eccezione, ‘dividendo’ a metà il tesoretto tra Antonio Razzi ed Enrico Lo Verso. Il tesoretto dei social di Ballando stasera è invece andato, a sorpresa, a Milena Vukotic, già elogiata in diretta da Carolyn Smith, che l’ha fatta rimanere senza parole.
Dunque, ricapitolando, la seconda puntata di Ballando con le stelle si è chiusa con una tripla assegnazione del tesoretto, l’eliminazione dei gemelli Jonathan e Kevin Sampaio e un pari merito per il primo posto in classifica tra Ettore Bassi e Suor Cristina (reduce da un battibecco con Ivan Zazzaroni).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *