X


Ballando con le stelle, classifica: eliminati i gemelli Sampaio

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci fine seconda puntata ballando

Gemelli Sampaio eliminati nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2019

Sono stati i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio i primi eliminati a Ballando con le stelle 14. I due fratelli di origini portoghesi al termine della seconda puntata hanno dovuto salutare il cast e il pubblico, avendo perso la sfida che li ha visti andare allo spareggio con la giornalista Marzia Roncacci. Prima della chiusura della seconda puntata di Ballando con le stelle, dunque, i gemelli Sampaio si sono nuovamente esibiti con la loro maestra di ballo Lucrezia Lando, ottenendo però solo il 45% delle preferenze: il televoto ha infatti premiato, con il 55%, Marzia Roncacci (abbinata a Samuel Peron) che ha quindi conquistato l’accesso alla terza puntata, in onda sabato prossimo (13 aprile).

Classifica Ballando con le stelle, seconda puntata: primi Ettore Bassi e Suor Cristina

La classifica della seconda puntata di Ballando con le stelle 2019, stilata solo in base ai voti assegnati ai vari concorrenti dalla giuria presente in studio, è invece la seguente (dall’ultimo al primo posto): tredicesima Marzia Roncacci; dodicesimo Enrico Lo Verso; decimi, a pari merito, Nunzia De Girolamo e Antonio Razzi; nono Lasse Matberg; ottavi i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio; settimo Marco Leonardi; sesta Manuela Arcuri; quinto Angelo Russo; terza Milena Vukotic; primi, a pari merito, Suor Cristina ed Ettore Bassi!

Ballando con le stelle: tesoretto per Milena Vukotic, Enrico Lo Verso e Antonio Razzi

I tesoretti della seconda puntata di Ballando con le stelle 14 sono stati assegnati, invece, a tre concorrenti anziché due: Alberto Matano ha infatti chiesto (e ottenuto) di poter fare un’eccezione, ‘dividendo’ a metà il tesoretto tra Antonio Razzi ed Enrico Lo Verso. Il tesoretto dei social di Ballando stasera è invece andato, a sorpresa, a Milena Vukotic, già elogiata in diretta da Carolyn Smith, che l’ha fatta rimanere senza parole.
Dunque, ricapitolando, la seconda puntata di Ballando con le stelle si è chiusa con una tripla assegnazione del tesoretto, l’eliminazione dei gemelli Jonathan e Kevin Sampaio e un pari merito per il primo posto in classifica tra Ettore Bassi e Suor Cristina (reduce da un battibecco con Ivan Zazzaroni).