X


Barbara d’Urso dice la sua sulla bestemmia di Morgan a Live

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto durso morgan

Morgan ha bestemmiato ieri a Live? Parla Barbara d’Urso

Stanotte è scoppiata un’incredibile polemica sul web inerente ad una presunta bestemmia di Morgan. Difatti quest’ultimo, come riportato da TvBlog.it e da tantissimi altri portali, avrebbe fatto un’imprecazione nel momento in cui è intervenuto in trasmissione il cantante Ivan Cattaneo. Ma quale sarà la verità? Davvero all’artista sarà sfuggita un’imprecazione? Ci ha pensato poco fa la conduttrice a dissipare ogni dubbio a tal proposito. Difatti Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, sulla presunta bestemmia di Morgan ha rivelato senza indugio alcuno:

“E’ scoppiata polemica su una presunta bestemmia detta ieri sera da Morgan…Sono andata a vedere quel momento…Come vedete lui mentre parla a Ivan Cattaneo ha detto qualcosa che non riesco a capire…Semmai fosse stata una bestemmia avrei immediatamente ripreso Morgan…Ci tengo a dirlo…”

Basteranno queste sue parole per mettere la parola fine a questo incredibile polverone mediatico?

Barbara d’Urso torna a parlare dell’incontro a Live tra Paola Caruso e la presunta madre

Ieri a Live Non è la d’Urso c’è stato un momento molto commovente che è piaciuto tantissimo ai numerosi spettatori a casa: l’incontro tra la Caruso e la sua presunta madre biologica. E oggi la popolare conduttrice a Pomeriggio Cinque è tornata a parlare proprio di questo bellissimo momento, facendo un annuncio che ha immediatamente acceso gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica Barbara d’Urso ha rivelato:

“Martedì prossimo Paola e la sua presunta mamma biologica Imma faranno il test del DNA per capire se è davvero reale questa cosa oppure se sarà nata una nuova famiglia non di sangue diciamo…”

Ovviamente in tanti, proprio in questi minuti sui social, hanno subito pensato che Paola Caruso e la sua presunta madre potrebbero essere invitati anche la prossima puntata di Live per annunciare il risultato di questo test. L’intuizione degli spettatori da casa si rivelerà fondata?

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: nuove anticipazioni sul Grande Fratello 16

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, poco prima di parlare di Morgan a Live, ha anche mandato in onda un video in cui è stato mostrato l’arrivo dei primi concorrenti della prossima edizione del GF al cosiddetto ‘Grande Ranch’: 3 ragazze e un ragazzo. I 4, in questo RVM, hanno subito iniziato a familiarizzare. Alla fine di questo video Barbara d’Urso ha però fatto capire che probabilmente non tutti e 4 entreranno poi nella casa del Grande Fratello. Ci potrebbe essere davvero questo colpo di scena? E se sì, sarà il pubblico a casa a decidere tramite televoto?