X


Stefano De Martino mostra l’anello a Domenica In ma tace su Belen

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Domenica In
foto stefano de martino domenica in

Domenica In: Stefano De Martino glissa sull’anello che porta al dito e tace su Belen Rodriguez

Lunga chiacchierata tra Mara Venier e Stefano De Martino nella puntata di Domenica In di oggi, 7 aprile 2019. Il ballerino e attuale conduttore di Made in Sud, arrivato davanti alle telecamere del programma domenicale di Rai1, non ha potuto fare a meno di far vedere la fede che si è rimessa al dito, la quale ha subito attirato l’attenzione della padrona di casa Mara Venier, che gli ha chiesto: “Ti sei rimesso la fede?”. Su tale affermazione Stefano De Martino a Domenica In ha subito glissato, non rilasciando alcuna dichiarazione su Belen Rodriguez (dando quasi per scontato, ovviamente, che c’entri lei con l’anello!). L’intera intervista è stata invece incentrata sulla sua conduzione di Made in Sud: non a caso pochi minuti dopo il suo ingresso in studio, a Domenica In è arrivata anche la sua partner televisiva Fatima Trotta.

Stefano De Martino e Fatima Trotta parlano di Made in Sud a Domenica In: “Ci capiamo al volo”

Una bella intesa quella che c’è tra Fatima Trotta e Stefano De Martino a Made in Sud, che i due hanno dimostrato anche oggi con l’ospitata ‘di coppia’ a Domenica In dove, intervistati da Mara Venier, hanno infatti ammesso di andare molto d’accordo. La showgirl ha poi ironizzato sul fisico del collega, asserendo:

Tutte le donne vorrebbero toccare gli addominali di Stefano, quindi io a Made in Sud esprimo i loro desideri…

La padrona di casa Mara Venier ha permesso quindi a Stefano De Martino e Fatima Trotta di ballare sulla classica musica dello ‘strip’. Subito dopo la Venier ha alzato la maglia del ballerino toccando i suoi addominali e facendo vedere al pubblico tutti i suoi tatuaggi! Stessa cosa ha fatto Fatima: il divertente siparietto è stato poi ritrasmesso tramite replay, per chi se lo fosse perso.
Una prima parte di Domenica In ricca di gag e imprevisti, quindi, durante la quale Mara Venier ha fatto anche una battuta su Barbara d’Urso!