X


Stefano De Martino mostra l’anello a Domenica In ma tace su Belen

Scritto da , il aprile 7, 2019 , in Domenica In
foto stefano de martino domenica in

Domenica In: Stefano De Martino glissa sull’anello che porta al dito e tace su Belen Rodriguez

Lunga chiacchierata tra Mara Venier e Stefano De Martino nella puntata di Domenica In di oggi, 7 aprile 2019. Il ballerino e attuale conduttore di Made in Sud, arrivato davanti alle telecamere del programma domenicale di Rai1, non ha potuto fare a meno di far vedere la fede che si è rimessa al dito, la quale ha subito attirato l’attenzione della padrona di casa Mara Venier, che gli ha chiesto: “Ti sei rimesso la fede?”. Su tale affermazione Stefano De Martino a Domenica In ha subito glissato, non rilasciando alcuna dichiarazione su Belen Rodriguez (dando quasi per scontato, ovviamente, che c’entri lei con l’anello!). L’intera intervista è stata invece incentrata sulla sua conduzione di Made in Sud: non a caso pochi minuti dopo il suo ingresso in studio, a Domenica In è arrivata anche la sua partner televisiva Fatima Trotta.

Stefano De Martino e Fatima Trotta parlano di Made in Sud a Domenica In: “Ci capiamo al volo”

Una bella intesa quella che c’è tra Fatima Trotta e Stefano De Martino a Made in Sud, che i due hanno dimostrato anche oggi con l’ospitata ‘di coppia’ a Domenica In dove, intervistati da Mara Venier, hanno infatti ammesso di andare molto d’accordo. La showgirl ha poi ironizzato sul fisico del collega, asserendo:

Tutte le donne vorrebbero toccare gli addominali di Stefano, quindi io a Made in Sud esprimo i loro desideri…

La padrona di casa Mara Venier ha permesso quindi a Stefano De Martino e Fatima Trotta di ballare sulla classica musica dello ‘strip’. Subito dopo la Venier ha alzato la maglia del ballerino toccando i suoi addominali e facendo vedere al pubblico tutti i suoi tatuaggi! Stessa cosa ha fatto Fatima: il divertente siparietto è stato poi ritrasmesso tramite replay, per chi se lo fosse perso.
Una prima parte di Domenica In ricca di gag e imprevisti, quindi, durante la quale Mara Venier ha fatto anche una battuta su Barbara d’Urso!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *