X


Tina Cipollari: cosa ne pensa di Kikò Nalli al Grande Fratello 16

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Grande Fratello
foto tina cipollari non lascia uomini e donne gemma galgani

Grande Fratello 2019: Chicco Nalli svela cosa pensa Tina Cipollari della sua partecipazione

Quello di Kikò Nalli è stato uno dei primi nomi spuntati in rete di recente per il Grande Fratello 16, che partirà la settimana prossima con la conduzione di Barbara d’Urso. E a pochi giorni dal debutto, Chicco Nalli ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, rilasciando una lunga intervista nel corso della quale ha rivelato anche cosa ne pensa Tina Cipollari del suo possibile approdo nella casa più spiata d’Italia, appunto quella del GF 2019.

Ogni volta che ne abbiamo parlato mi ha sempre incoraggiato dicendomi che i reality, anche se sono un gioco, rappresentano un’esperienza unica, che ti permette di crescere come persona

ha infatti dichiarato a tal proposito Nalli, precisando però: “Non ho ancora firmato nessun contratto: mi limito quindi a seguire i rumors che circolano sul mio conto”.

Kikò Nalli concorrente al Grande Fratello? Tina Cipollari gli fa una raccomandazione

Subito dopo Chicco Nalli sulla sua possibile partecipazione come concorrente al GF 16 ha aggiunto che Tina Cipollari gli ha consigliato di divertirsi, senza però dimenticare mai che tra gli spettatori del reality ci saranno (o meglio ci sarebbero) anche i loro tre figli: Matteo, Francesco e Gianluca. Nell’intervista Nalli ha parlato inoltre dei rapporti attuali con Tina Cipollari, rivelando:

I rapporti con Tina sono ottimi e oggi, superato il periodo difficile della separazione, siamo come due treni che viaggiano a tutta velocità nella stessa direzione. Al Grande Fratello ci andrei tranquillo, sapendo che i miei figli sono con lei, che è una grande mamma.

Kikò ha poi aggiunto che la lontananza dai figli sarebbe comunque un cruccio per lui, con il quale dovrebbe imparare a convivere se dovesse entrare nella casa del GF.

Anticipazioni GF 16, Chicco Nalli rivela: “Al Grande Fratello potrei trovare l’amore”

Nel corso della lunga intervista dedicata alla sua possibile partecipazione al Grande Fratello 2019, Kikò Nalli ha infine ammesso: “Potrei trovare l’amore nella casa, ma anche fuori […] se dovesse succedere, non avrei problemi a vivere l’amore sotto i riflettori”.
L’edizione ‘nip’ del reality, anche quest’anno con Barbara d’Urso al timone (che ha svelato: “Sarà impossibile…”), partirà lunedì 8 aprile. Il programma in passato ha lanciato personaggi divenuti poi molto famosi, come Floriana Secondi, che stamani su Rai1 ha parlato del suo passato difficile.