X


Classifica Ballando con le stelle: eliminata Marzia Roncacci

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Programmi Tv
foto Ballando 5^ puntata

Ballando con le stelle 2019, puntata del 27 aprile: la classifica tecnica della giuria

Al termine di una serata ricca di colpi di scena, la classifica di Ballando con le stelle stilata in base ai soli voti espressi dai giurati (Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto), ha visto schierati i concorrenti nel seguente ordine (dall’ultimo al primo): in decima posizione Marzia Roncacci; al nono posto Manuela Arcuri; in ottava posizione Nunzia De Girolamo; settimo posto per Suor Cristina; al sesto posto Milena Vukotic; quinto in classifica Lasse Matberg; quarto posto per Enrico Lo Verso; in terza posizione Ettore Bassi; primo posto a pari merito per Angelo Russo e Pablo Daniel Osvaldo!

Ballando con le stelle: tesoretto a Milena Vukotic, Ettore Bassi, Angelo Russo, Nunzia De Girolamo

Il tesoretto social, da stasera con una novità, ossia la ripartizione in tre (precisamente con l’assegnazione di 20 punti al concorrente più votato da casa, 15 al secondo e 10 al terzo), al termine della quinta puntata di Ballando con le stelle 14 è stato assegnato a Milena Vukotic (prima), Ettore Bassi (secondo) e Angelo Russo (terzo). Di conseguenza la classifica della puntata di Ballando con le stelle di sabato 27 aprile è cambiata, facendo arrivare al primo posto Ettore Bassi, seguito (in ordine) da Angelo Russo e da Milena Vukotic. La successiva assegnazione del tesoretto custodito dalla giornalista Emma D’Aquino, andato a Nunzia De Girolamo, ha invece visto un clamoroso colpo di scena: proprio Nunzia De Girolamo, infatti, è salita al primissimo posto! Dunque la classifica finale della quinta puntata di Ballando con le stelle (sul quale Tiberio Timperi ha fatto una battuta ieri a La vita in diretta) ha visto, in ordine: 1^ Nunzia, 2^ Ettore, 3^ Angelo, 4^ Milena e via via tutti gli altri, nell’ordine esposto prima.

Classifica finale Ballando con le stelle 14, quinta puntata: Marzia Roncacci eliminata

Ad andare allo spareggio, al termine di una serata animata, tra le altre cose, dal botta e risposta tra la giuria e Suor Cristina, la quale ha minacciato di lasciare lo show, sono state Manuela Arcuri e Marzia Roncacci. Con più del 60% dei voti, alla fine il pubblico da casa ha scelto di par passare Manuela Arcuri alla sesta puntata di Ballando con le stelle, eliminando Marzia Roncacci (che oggi in un’intervista ha confessato di aver sofferto molto nella vita).