X


Gemelli Sampaio a Storie Italiane. Mariotto: “Balleranno in pantaloncini!”

Scritto da , il aprile 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto gemelli Sampaio a storie italiane

Storie Italiane, i gemelli Sampaio pronti per il ripescaggio. Mariotto: “Faranno un ballo sexy”

Hanno partecipato anche i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio alla puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 25 aprile 2019, nel corso della quale Mariotto è intervenuto nuovamente in collegamento per un confronto con Antonio Razzi e sua moglie Maria Jesus Fernandez. E proprio nel talk su Ballando con le stelle, lo storico giurato di Milly Carlucci ha svelato uno scoop sui due fratelli portoghesi, in questi giorni impegnati con Lucrezia Lando nella preparazione della coreografia da presentare per il ripescaggio, essendo stati eliminati alla fine della seconda puntata. “Faranno un ballo molto sexy! Dovranno muovere molto il bacino… e balleranno in pantaloncini” ha infatti annunciato Mariotto su Kevin e Jonathan Sampaio a Storie Italiane, ironizzando poi: “Lo faranno per la gioia di tutte le telespettatrici”.

I gemelli Sampaio a Storie Italiane. Kevin chiarisce: “Non sono fidanzato con Madonna”

Oltre all’argomento Ballando con le stelle, nel salotto di Storie Italiane oggi i fratelli Kevin e Jonathan Sampaio hanno parlato anche della loro vita privata, in particolar modo del rapporto che lega uno di loro a Madonna. Sono stati tanti i gossip circolati di recente, infatti, secondo i quali Kevin Sampaio avrebbe un flirt con la cantante americana. “Io e Madonna siamo solo amici” ha quindi chiarito, ancora una volta, Kevin oggi a Storie Italiane, mentre Jonathan Sampaio ha precisato: “Abbiamo solo lavorato con lei. Kevin ha fatto un video per una sua canzone”.
I due, inoltre, ieri hanno rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, facendo una rivelazione su Milly Carlucci e parlando della loro infanzia e adolescenza.

Storie Italiane, i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio annunciano: “Resteremo in Italia”

Prima della fine della loro ospitata nella puntata di oggi di Storie Italiane, i fratelli Kevin e Jonathan Sampaio hanno svelato di avere intenzione, almeno per il momento, di rimanere in Italia, anche perchè, qualora venissero riammessi in gara a Ballando, potrebbero anche arrivare alla finale, anche andrà in onda tra circa un mese. Subito dopo la loro uscita di scena e la fine del talk su Ballando, a Storie Italiane Eleonora Daniele ha invece intervistato Patrizia Pallegrino, che si è commossa parlando della morte di suo figlio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *