X


GF 16: Malgioglio fa un appello a Barbara d’Urso e agli autori

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso con cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio fa una richiesta a Barbara d’Urso e agli autori del Grande Fratello

Ha debuttato ieri sera l’edizione 2019 del Grande Fratello, con la brillante conduzione di Barbara d’Urso, che ha già fatto il pieno d’ascolti. E oggi, all’indomani della messa in onda della prima puntata del GF 16, Malgioglio ha rotto il silenzio in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, facendo un vero e proprio appello a Barbara d’Urso e a tutti gli autori del Grande Fratello 2019, ossia:

A volte chiudono il microfono e quando vogliamo intervenire non possiamo dire la nostra perchè la voce non si sente […] Lasciateci liberi! Al GF c’è un “puma”, che sarei io, e un “coccodrillo”, che è Iva Zanicchi.

L’opinionista del GF ha quindi spiegato che vorrebbe avere più spesso il microfono acceso durante la diretta del lunedì sera di quello che è ormai a tutti gli effetti il reality più longevo della televisione italiana.

Grande Fratello 2019: Cristiano Malgioglio dice la sua su Barbara d’Urso

Nel corso della medesima intervista, Malgioglio sul GF 16 ha asserito che i concorrenti devono evitare di recitare poiché, essendo spiati 24 ore su 24, il pubblico da casa si accorgerebbe se non fossero spontanei. “E’ terribile convivere con gente che magari non si sopporta” ha poi affermato, prima di parlare del rapporto che lo lega a Barbara d’Urso.

Sono molto affezionato a Barbara: spesso quando le sono vicino mi sfiora la testa ed è un gesto molto bello, che mi ricorda mia mamma…

ha infatti dichiarato, precisando nuovamente (come ha fatto in altre recenti interviste) di essere molto contento di lavorare con la conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso.

Malgioglio dice la sua sul GF e su Barbara d’Urso: “Amo le donne che sono macchine da guerra”

Sempre sulla conduttrice del Grande Fratello 16, Barbara d’Urso, Cristiano Malgioglio (che ieri sera ha rivelato la presenza di concorrenti gay nella casa) ha ammesso di amare le donne che sono delle macchine da guerra nel lavoro, elogiando la presentatrice definendola “una professionista e una grande donna dotata di profonda umanità”. La collega opinionista Iva Zanicchi (che sempre su Nuovo Tv ha spiegato perchè non farebbe mai la concorrente al GF) l’ha definita invece “tosta e di grande carattere”.