X


Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: l’annuncio

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis Andrea damante

Andrea Damante: il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme! L’annuncio arriva direttamente dal settimanale Spy, che ha rivelato la notizia sul nuovo numero in uscita. Secondo la rivista, la coppia nata negli studi televisivi di Uomini e Donne sarebbe ritorna insieme poco dopo la fine della relazione con l’esperta di tendenze e il cantante Irama. Giulia, stando da quanto alcuni amici della coppia hanno riferito al magazine, starebbe temporeggiando prima di fare il grande annuncio lei stessa sui social. Il motivo? Prima di dire ufficialmente che sono tornati insieme, avrebbe bisogno di un altro po’ di tempo per capire se può ancora fidarsi o meno del bel dj veronese. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme già da un po’, precisamente da qualche mese.

Giulia De Lellis non si fida di Andrea Damante: l’indiscrezione

Il settimanale evidenza, più volte, come Giulia De Lellis non si fidi più di Andrea Damante, dopo che quest’ultimo la tradita ripetutamente quando lei era intenta a partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante ciò sono tornati insieme. Più volte infatti, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati avvistati insieme e ciò aveva insospettito, e non poco, i fan della coppia.

Andrea Damante e Giulia Da Lellis: Marco Cartasegna è loro complice?

Nonostante Giulia De Lellis abbia affermato più volte di non essere tornata con Andrea Damante, la verità sarebbe ben altra. Il settimanale Spy ha raccontato si suoi lettori di come i due si siano avvalsi della complicità di Marco Cartasegna. Quest’ultimo sarebbe partito con Andrea Damante per il Coachella, per non destare sospetti. Giulia De Lellis, invece, li ha raggiunti in un secondo momento per poi partire una volta che i due avessero nuovamente raggiunto l’Italia. Tra l’altro, in alcune stories dell’esperta di tendenze, Marco Cartasegna compare più volte. I due giocano a creare il look adatto per il festival della musica americano. Che i video che li ritraggono insieme li abbia girati proprio il bel dj veronese?