X


Giulia Salemi sta male. Fariba rivela: “Ha un dolore fortissimo…”

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Gossip
foto giulia salemi fariba

Giulia Salemi è tornata a casa: Fariba svela come sta ora

Ore di preoccupazione per Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato sui social di non stare molto bene. I fan della coppia hanno subito preso d’assalto i rispettivi profili social, chiedendo spiegazioni sulle condizioni di salute di Giulia Salemi. A chiarire la situazione ci ha pensato però Fariba Tehrani, tranquillizzando i sostenitori di sua figlia.

Giulia è stazionaria. Non riesce a mangiare niente (…) ha rimesso anche stamattina. Ha un dolore fortissimo alla testa.

Ha scritto Fariba nelle Instagram Stories, ma ha anche tranquillizzato il web specificando che Giulia è una ragazza responsabile e di certo seguirà le cure indicatole dagli specialisti. La suocera di Francesco Monte ha anche ringraziato tutti i fan di Giulia per esserle sempre vicino e non le ha nemmeno mandate a dire a chi gode delle disgrazie della figlia.

Giulia Salemi senza sosta: in viaggio dopo la febbre

Nonostante abbia annunciato sui social di stare poco bene, Giulia Salemi davvero instancabile. La modella, infatti, è già in viaggio per raggiungere gli Stati Uniti per la realizzazione di un servizio fotografico. Come prevedibile, Francesco Monte non l’ha lasciata da sola nemmeno per un solo istante, prendendosi cura della sua compagna. Infatti, l’ex tronista di Maria De Filippi ha scelto di accompagnare Giulia Salemi durante questo lungo volo per raggiungere Los Angeles, luogo dello shooting. L’annuncio è arrivato dal profilo dell’influencer pochi minuti fa, dove ha rassicurato i fan che non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo lavoro. Dalle anticipazioni di Verissimo, tra l’altro, possiamo rivelarvi che la coppia non si è fermata nemmeno per un secondo, nonostante Giulia stia poco bene. Tant’è che Sabato i due saranno ospiti di Silvia Toffanin nel Sabato pomeriggio di canale 5.

Giulia Salemi non sta bene: il messaggio di Francesco Monte

Oltre a Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, anche Francesco Monte ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan, e soprattutto a ringraziarli, per aver dimostrato amore e interesse per le condizioni di salute della modella. Ragazzi grazie del pensiero e dei tanti messaggi. Ha scritto Monte nelle sue Instagram Stories. Giulia ha la febbre alta (…) occorre solo riposo e amore di casa. Ha continuato Francesco, allegando al messaggio una foto che li ritrae a scambiarsi qualche coccola durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, edizione del reality che ha permesso ai due di potersi conoscere e iniziare una relazione che dura tutt’ora.