X


Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: lo sfogo di Flavio Barattucci

Scritto da , il aprile 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia flavio

Flavio Barattucci di Uomini e Donne avverte Giulia Cavaglià: lo sfogo

Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 è arrivato un nuovo corteggiatore per la tronista Giulia Cavaglià. Lui chi è? Il suo nome è Flavio Barattucci, il quale è riuscito immediatamente a conquistare quest’ultima con la sua innata bellezza e fascino. Ma non è finita qua perchè il giovane corteggiatore ha anche rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione, oltre a parlare di se e dei suoi progetti futuri, ha anche voluto lanciare un avvertimento a Giulia Cavaglià, asserendo schiettamente:

“Non sarò disposto ad accettare avvicinamenti fisici con altre persone…Vicino a me ho bisogno di una persona cosciente di quello che fa e vuole…”

In pratica, come si suol dire, donna avvisata mezza salvata. Giulia Cavaglià gli darà ascolto?

Uomini e Donne gossip: Flavio Barattucci dice la sua sugli altri corteggiatori di Giulia

Giulia Cavaglià non ha mai nascosto di provare un certo interesse per i corteggiatori Manuel e Giulio, con i quali ha già fatto diverse esterne. Ma cosa penserà di loro il nuovo arrivato Flavio Barattucci? Il ragazzo, sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole in queste ore, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Manuel è molto preso e la curiosità è reciproca…Su Giulio, invece, ho molti dubbi: non credo in questa grande chimica tra di loro. Penso che a Giulia piaccia, ma poi non così tanto…”

Successivamente Flavio Barattucci di Uomini e Donne ha inoltre confessato di essere fiducioso di poter recuperare assolutamente terreno con la tronista nonostante sia arrivato molto tempo dopo rispetto agli altri due, dimostrandole di poter essere il suo uomo ideale.

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne si chiariranno?

L’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne non è stata particolarmente semplice per Giulia Cavaglià. Difatti quest’ultima ha litigato con Angela, lasciando tutti di stucco. E su questi loro dissapori ha voluto dire la sua anche Davide Di Geso, il quale ha svelato anche il motivo per cui ha deciso di non corteggiare più la Nasti. Ma i problemi per Giulia di Uomini e Donne non sono certo finiti qua. Cos’altro è successo? Ha litigato con il corteggiatore Giulio Raselli. Difatti i due pare davvero abbiano un carattere incompatibile. Per tale ragione spesso e volentieri non si sono capiti, dando così vita a accesi botta e risposta come nell’ultima puntata. Tuttavia sono già stati tanti i fan del dating show quotidiano a credere che i due riusciranno comunque a chiarirsi nei prossimi giorni perchè convinti che tra loro ci sia un incredibile interesse reciproco. L’intuizione avuta dai supporter si rivelerà fondata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *