X


Grande Fratello 16, Barbara d’Urso rivela: “Sarà impossibile…”

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Grande Fratello
foto barbara d'urso grande fratello 16 non si farà

Grande Fratello anticipazioni: Barbara d’Urso fa un annuncio sul reality

Terminata L’isola dei famosi, che ha visto ieri la vittoria di Marco Maddaloni, il lunedì sera di Canale5 è in attesa di un nuovo reality: il Grande Fratello. Il programma, condotto anche quest’anno da Barbara d’Urso, potrebbe iniziare molto presto, l’8 aprile. La nuova edizione sarà segnata da diverse novità e Barbara d’Urso ha raccontato qualche dettaglio sul programma sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

“Sarà impossibile replicare i risultati straordinari del GF 15”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Canale5 che ha ammesso che quest’anno i reality stanno attraversando un momento particolare, i numeri del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi non sarebbero stati particolarmente brillanti. Barbara d’Urso ha sottolineato sul Grande Fratello che per lei sarà ancora più difficile catalizzare il pubblico perchè nel cast non ci sono vip.

Barbara d’Urso parla del Grande Fratello e svela alcune novità

Barbara d’Urso ha sottolineato che inserire in un programma dei Vip tende comunque ad aiutare gli ascolti perchè ogni personaggio porta con sè il suo pubblico. Tra i concorrenti del Grande Fratello 16 ci saranno persone totalmente sconosciute e altre note per via del gossip, come accaduto lo scorso anno con la figlia di Bobby Solo, Lucia Bramieri e Luigi Favoloso. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dato per accertata la partecipazione al prossimo Grande Fratello di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Ivana Icardi, sorella del calciatore. Tra le novità della prossima edizione del reality anche un bed & breakfast che permetterà ad alcuni personaggi di soggiornare al GF, pur non essendo concorrenti. Barbara d’Urso non ha svelato se si tratterà di persone del mondo dello spettacolo o comuni. Molte sorprese riserveranno anche gli opinionisti di quest’anno. Oltre a Cristiano Malgioglio, riconfermato dopo lo scorso anno, ci sarà infatti Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio: cosa non vorrebbero vedere al GF 16

Al Grande Fratello Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio affiancheranno Barbara d’Urso, di recente criticata da un ex concorrente. La cantante ha ammesso che sarà pungente ma non cattiva nel reality di Canale5. Quello che non vorrebbe mai vedere al Grande Fratello 16 è un “fatto increscioso come quello accaduto recentemente a Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi”. A detta di Iva Zanicchi bisogna rispettare sempre la dignità della persona. Cristiano Malgioglio ha sottolineato che la difficoltà del Grande Fratello sta nel convivere con persone che possono risultare antipatiche. Il consiglio dell’artista per i concorrenti del prossimo GF è stato quello di essere se stessi e non recitare.