X


Grande Fratello, Ivana Icardi in crisi: vuole lasciare il reality?

Scritto da , il aprile 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Ivana Icardi

Ivana Icardi ha un momento di sconforto al Grande Fratello 16

Ore difficili per Ivana Icardi al Grande Fratello. La sorella del famoso calciatore dell’Inter ha trascorso una giornata poco piacevole a causa della mancanza degli affetti. Nelle prime ore della mattinata la ragazza si è confidata con Gaetano Arena che si è interessato a lei, dopo averla vista in crisi. La giovane ha ammesso di essersi ripresa dopo una giornata poco piacevole. Ivana Icardi al GF ha confessato di aver pianto da sola, senza farsi vedere dagli altri per non dar fastidio a nessuno. Al centro del momento difficile per la giovane ci sarebbe la lontananza dal compagno, con il quale sta da tre anni. Ivana Icardi e il fidanzato non sarebbero mai stati lontani così a lungo. Anche la mancanza della famiglia e degli affetti in generale ha portato la concorrente del Grande Fratello 16 ad aver un momento di sconforto.

Grande Fratello 2019, Ivana Icardi confessa: “Non mi diverto”

“Vorrei arrivare fino alla fine e vincere, ma sento che non mi diverto. Non voglio continuare a stare così”.

Sono state queste le parole di Ivana Icardi al Grande Fratello. La ragazza si è confidata con Gaetano, ammettendo di aver avuto un momento di crisi. La giovane però ha sottolineato di voler proseguire il gioco e che il suo obiettivo è la vittoria. A consolare la sorella di Mauro Icardi al GF ci ha pensato Gaetano Arena che ha spronato la ragazza ad proseguire il gioco, portare avanti il suo percorso e raggiungere l’obiettivo. Il concorrente del reality che è sembrato pronto a stoppare il corteggiamento a Martina, ha cercato di spingere Ivana Icardi a non lasciarsi andare ai pensieri negativi. La sorella del calciatore ha ammesso che la mancanza degli affetti non è stato l’unico motivo del suo momento di crisi.

Gossip Grande Fratello: Ivana Icardi pensa ai problemi fuori dalla casa

“Inizio a pensare a fuori, ai problemi”. Ivana Icardi ha proseguito così la conversazione con Gaetano, sottolineando che anche il pensiero alla vita fuori dalla casa ha generato il suo momento di crisi. Il Grande Fratello inizia a mettere a nudo i concorrenti. La mancanza degli affetti, la reclusione forzata e il tempo dilatato all’interno della casa di Cinecittà hanno portato i concorrenti del reality a profonde riflessioni. Anche Erica ieri al GF 16 si è aperta con gli altri coinquilini, confessando di aver sofferto di depressione in passato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *