X


Grande Fratello, Jessica Mazzoli fa mea culpa: “Questa caz**ta…”

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Grande Fratello
foto jessica mazzoli gf

Jessica Mazzoli e Francesca De Andrè: il chiarimento al GF 16

Jessica Mazzoli, nell’ultima puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello 2019, ha votato Francesca De Andrè. Una nomination che ha fatto andare su tutte le furie quest’ultima, la quale si è ovviamente sentita tradita dalla ex compagna di Morgan. Una volta finita poi la puntata, come mostrato nell’ultimo daytime del GF di Barbara d’Urso, le due si sono confrontate molto duramente, scambiandosi reciproche accuse. Tuttavia Jessica, alla fine, è poi scoppiata a piangere, avendo capito l’errore commesso. Per tale ragione ha chiesto scusa alla giovane amica, la quale le ha accettate di buon grado. Successivamente la concorrente sarda è andata in confessionale per parlare di questa faccenda, asserendo:

“Questa caz**ta che ho fatto mi è servita a capire quanto lei tenga a me perchè ha accettato le mie scuse…”

Le due torneranno ad essere buone amiche?

Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè accetta le scuse di Jessica Mazzoli

Francesca De Andrè, dopo lo scontro con Jessica Mazzoli, come mostrato nell’ultimo daytime del GF 16, si è sfogata in confessionale. In questa occasione la ragazza si è detta delusa dall’inquilina della casa più spiata dagli italiani, ma ha anche voluto perdonarla. Il motivo? Ha rivelato nel confessionale quanto segue:

“Ho percepito le sue scuse in modo molto sincero, e quindi che devo dire? Le voglio bene lo stesso…Non cambio in generale opinione su una persona per un errore…”

Per i pochi che non lo sapessero, Jessica Mazzoli ha deciso di nominare Francesca De Andrè perchè non è stata al suo fianco dopo il tremendo litigio avuto con Kikò. Tuttavia questo è stato semplicemente un malinteso in quanto la De Andrè le ha spiegato di aver parlato con il parrucchiere solo per prendere le sue parti.

Francesca De Andrè a rischio eliminazione: sarà lei ad abbandonare la casa del GF della d’Urso?

Francesca De Andrè, forse per il suo carattere decisamente esuberante e sicuramente spigoloso, è stata una delle più nominate dagli altri concorrenti del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Con lei sono finiti in nomination anche Erica, Daniele, il quale, in queste ultime ore ha litigato con Imparato, Ivana Icardi, Michael Terlizzi e Mila Suarez. E in base agli ultimi sondaggi circolati on line pare che proprio Francesca De Andrè potrebbe rischiare l’eliminazione. La ragione? Molti telespettatori hanno dichiarato sui social di credere che sia falsa. La ragazza, nei prossimi giorni, riuscirà a far ricredere sul suo conto anche i più scettici?