X


Kikò Nalli al Grande Fratello confessa: “Mi hanno chiesto il pizzo”

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Grande Fratello
Kikò Nalli Grande Fratello 16

Grande Fratello 16, Kikò Nalli rivela: “Io, vittima del pizzo”

È un fiume in piena Kikò Nalli in questo Grande Fratello 16, ogni mattina infatti al risveglio sta regalando agli altri concorrenti e ai telespettatori perle della sua vita privata e professionale che lasciano tutti senza parole e toccano le corde del cuore. Poco fa, infatti, Kikò ha fatto una rivelazione choc ai suoi compagni d’avventura. Infatti, ha dichiarato che dopo aver aperto il suo primo salone a Sabaudia ha ricevuto minacce da una famiglia che gli chiedeva il pizzo. La famiglia in questione che conosceva il ragazzo e con cui erano anche amici, ha invitato a pranzo il celebre parrucchiere, posando una pistola sul tavolo e chiedendo a Kikò ben 50 milioni di lire. Kikò, giovanissimo e spaventato, non sapeva che fare, se dirlo alla sua famiglia oppure denunciare. Infine, per non farla vincere a loro prende una decisione clamorosa.

Kikò Nalli rivela al GF 16: “Dopo la richiesta di pizzo sono andato via”

Kikò Nalli, non intenzionato a pagare il pizzo e quella cifra spropositata che non possedeva, decide allora di caricare tutto in un furgone, chiudere il negozio e andare via. Arriva dunque a Riccione dove, grazie a una conoscenza, riesce a mettersi in contatto con un famoso parrucchiere che senza conoscerlo ma vedendo in lui grinta e talento gli fa la proposta della vita, offrendogli le chiavi dei suoi sei saloni. Kikò accetta e da lì inizia ad essere quello che è oggi: uno dei più famosi hairstylist d’Italia. Ha tanto da raccontare Kikò ai suoi compagni e lo fa senza paura di mostrarsi fragile (nella giornata di ieri ha avuto un crollo emotivo), con i concorrenti del GF 16 pronti ad ascoltarlo e a consolarlo. Tra rivelazioni clamorose legate alla sua vita professionale (oggi Kikò è uno dei TopAdvisor nel settore dei parrucchieri) e privata (come il retroscena sulla rottura con Tina) Kikò si sta dimostrando un concorrente ricco di argomenti.

Grande Fratello 2019: Kikò troverà l’amore nella Casa?

Kikò, abituato ad ascoltare le storie delle sue clienti ogni giorno, sta approfittando della sua partecipazione al Grande Fratello per aprirsi a cuore aperto e per mettersi a nudo completamente come mai aveva fatto prima. E se Barbara d’Urso lo presenta come “voglioso di innamorarsi di nuovo” dopo la fine della storia d’amore con l’amatissima Tina Cipollari, Kikò si rimette in gioco ed è pronto a ripartire da zero, per poter essere felice anche lui e rifarsi finalmente una vita. Troverà l’amore all’interno della Casa? E quali altre rivelazioni sorprendenti dobbiamo aspettarci?