X


L’amore strappato: anticipazioni seconda puntata e riassunto prima

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Sabrina ferilli storie del genere

L’amore strappato con Sabrina Ferilli: riassunto della prima puntata

Nuovo appuntamento con L’amore strappato. La fiction di Canale5 con Sabrina Ferilli e Enzo Decaro andrà in onda con la seconda, delle tre puntate previste, domenica prossima 7 aprile. La serie, ispirata alle vicende di Angela Lucanto, ha esordito ieri con il primo appuntamento. La prima puntata de L’amore strappato ha introdotto il dramma di Rosa e Rocco. La coppia ha visto portare via la figlia Arianna a causa delle accuse di molestia avanzate nei confronti del padre della bambina, interpretato nella serie tv da Enzo Decaro. Sabrina Ferilli nella fiction ha dovuto fare i conti con il dolore per l’allontanamento di Arianna, portata in una casa famiglia, e con i pregiudizi della gente di paese. La donna si è trovata inoltre di fronte a un bivio: prendere le difese del marito oppure abbandonarlo per riavere la figlia. Nella seconda puntata de L’amore strappato ci saranno nuovi colpi di scena.

Anticipazioni L’amore strappato: trama seconda puntata del 7 aprile

Dopo il primo appuntamento di ieri sera con la fiction (qui sono disponibili le anticipazioni della scorsa puntata), le anticipazioni della seconda puntata del 7 aprile de L’amore strappato svelano che Rosa vedrà svanire la possibilità di riavere la figlia. Verranno infatti inoltrate le pratiche per l’affidamento di Arianna e presto l’adozione andrà a buon fine. La bambina avrà perciò una nuova casa e nuovi genitori. Nella puntata del 7 aprile de L’amore strappato, Sabrina Ferilli vedrà allontanarsi la possibilità di ricostruire la sua famiglia. Nel frattempo cercherà di sostenere Rocco e dimostrare la sua innocenza. Ne L’amore strappato il personaggio interpretato da Enzo Decaro tenterà un gesto estremo per dimostrare di non aver mai molestato la figlia e per riportare Arianna a casa: Rocco cercherà infatti di mobilitare i media. Riuscirà a sensibilizzare l’opinione pubblica, convincendo tutti sulla sua innocenza?

L’amore strappato, seconda puntata: Sabrina Ferilli fa un incontro

Nella seconda puntata de L’amore strappato, Sabrina Ferilli riuscirà a fare un passo avanti verso il ricongiungimento con Arianna. Rosa infatti, grazie all’aiuto di un uomo che prenderà a cuore la sua vicenda, scoprirà dove si la figlia. Nella puntata del 7 aprile della fiction L’amore strappato, la mamma della bambina cercherà di avvicinarla. La tenacia di Rosa, la determinazione di Rocco e il coraggio di ribellarsi a un ingiustizia giudiziaria, spingeranno la coppia a fare di tutto per riabbracciare la figlia e fuggire a un destino avverso. La fiction ha avuto un grande riscontro di pubblico con la prima puntata e di recente la vera Raffaella ha rotto il silenzio.