X


L’amore strappato: Sabrina Ferilli confessa il suo desiderio

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Sabrina ferilli verissimo

Sabrina Ferilli parla de L’amore strappato e confessa: “È devastante”

Sabrina Ferilli è la protagonista femminile de L’amore strappato, la fiction in tre puntate in onda la domenica su Canale5. La serie, liberamente ispirata alla vicenda di Angela Lucanto, parla di un errore giudiziario che ha diviso una famiglia per 11 anni. Arianna, la figlia di Rosa e Rocco nella fiction di Canale5, viene data in adozione dopo le accuse, infondate, di molestia rivolte al padre della bambina. Sulle pagine del numero in uscita oggi del settimanale Chi, Sabrina Ferilli ha raccontato il suo stato d’animo nell’approcciarsi al personaggio di Rosa, l’attrice ha ammesso riguardo alla storia raccontata:

“L’ingiustizia che ha subito questa famiglia è devastante. Non voglio fare di un’erba un fascio, noi abbiamo voluto denunciare un singolo episodio di malagiustizia”.

Sabrina Ferilli ha ammesso di non aver voluto incontrare i reali protagonisti di questa vicenda per non essere influenzata nel suo lavoro di attrice.

L’amore strappato: perchè Sabrina Ferilli non ha voluto incontrare Raffaella

“La mia è stata anche una forma di pudore”. Sono stata queste le parole usate da Sabrina Ferilli per spiegare il motivo per cui non ha voluto incontrare Raffaella, la mamma di Angela Lucanto, prima di girare L’amore strappato. L’incontro poi c’è stato successivamente e l’attrice ha sottolineato che con Raffaella c’è stato “un abbraccio di condivisione e di grande rispetto”. Di recente anche la vera Raffaella ha detto la sua sulla vicenda giudiziaria vissuta e sulla fiction di Canale5. Sabrina Ferilli ha parlato del lavoro svolto sul suo personaggio e ha ammesso che il sentimento che ha cercato di trasmettere interpretando Rosa, oltre al dolore ovviamente, è stato il senso di impotenza. La protagonista della fiction L’amore strappato ha raccontato di aver parlato in famiglia, con il marito Flavio Cattaneo e i due figli dell’uomo della storia di Angela Lucanto, a riprese ultimate, e tutti sono rimasti sbalorditi dalla vicenda di questa famiglia e dall’errore giudiziario che diviso per undici anni una famiglia felice.

Sabrina Ferilli dopo L’amore strappato: i suoi progetti futuri in tv

Sabrina Ferilli ha ammesso che la scena più difficile da girare ne L’amore strappato è stata quella dell’incontro tra Rosa, Rocco e Arianna. Rendere le emozioni dei due genitori è stata la cosa più complicata secondo l’artista romana che ha ammesso di non avere altri progetti in programma al momento. Sabrina Ferilli ha confessato molto candidamente di essere un’artista che sposa i nuovi progetti a 360 gradi e impiega tempo per digerirli. Intanto l’appuntamento con la seconda puntata de L’amore strappato è per domenica prossima, 7 aprile, alle 21.25 su Canale5.