X


Mattino 5, Federica Panicucci: la critica inaspettata a Ivana Icardi

Scritto da , il aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto Federica Panicucci arrabbiata

Ivana Icardi al Grande Fratello 16: cosa pensa Federica Panicucci

Il Grande Fratello è iniziato ieri sera. Barbara d’Urso ha tagliato il nastro della sedicesima edizione del padre dei reality con un cast eccezionale che molto probabilmente non farà rimpiangere la versione Vip del programma. Tra i concorrenti più popolari spicca anche Ivana Icardi, la sorella del calciatore dell’Inter. Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte del programma proprio a un approfondimento sul Grande Fratello 16. La padrona di casa, senza peli sulla lingua, ha detto la sua sul conto della sorella di Icardi, sottolineando:

“Cerca di avvicinarsi al fratello però guadagna e ha popolarità sfruttando il nome del fratello. Allora se una sorella vuole bene al fratello non cavalca la polemica per guadagnare”.

Federica Panicucci ha criticato Ivana Icardi. Un commento inaspettato quello della conduttrice di Canale5 ma condiviso da molti dei suoi opinionisti in studio.

Federica Panicucci a Mattino Cinque parla del Grande Fratello 16

Ivana Icardi ha raccontato ieri durante la prima diretta del Grande Fratello 16 di non avere più rapporti con il fratello da quando nella sua vita è entrata Wanda Nara. A detta della concorrente del GF la moglie di Mauro sarebbe solo interessata ai soldi. Al Grande Fratello Ivana ha ammesso di voler mostrare al fratello chi è lei, forse nel tentativo di ricucire il loro rapporto. L’esposizione di Ivana ha portato però Federica Panicucci a criticarla. La conduttrice di Mattino 5 ha voluto anche sottolineare cosa ne pensa del cast del GF di quest’anno, ammettendo: “A me il cast piace molto! Mi sbilancio!”. Federica Panicucci ha difeso Barbara d’Urso. In molti infatti in queste settimane hanno sottolineato che l’edizione 2019 del reality potrebbe essere considerata Vip, proprio in ragione dei molti volti noti del programma come appunto Ivana Icardi, Cristian Imparato, Kikò Nalli, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi, Mila Suarez e Valentina Vignali. Anche a Mattino 5 il cast del Grande Fratello 16 è stato definito da Francesco Mogol “molto televisivo”.

Mattino 5: Federica Panicucci parla di Cristian Imparato e Jessica Mazzoli

Nel salotto di Mattino 5 oggi si è parlato molto anche di Jessica Mazzoli e Cristian Imparato. Federica Panicucci ha mandato in onda dei video sui due personaggi, dando la parola ai suoi opinionisti. Antonella Mosetti ha sottolineato non trovare molto simpatico l’ex prodigio di Io Canto, sottolineando però che il suo caratterino darà pepe al programma. Anche Jessica Mazzoli, con il suo trascorso sentimentale con Morgan, muoverà sicuramente le dinamiche del Grande Fratello 16. Nel frattempo ieri Iva Zanicchi ha fatto uno spoiler sul GF e Cristiano Malgioglio non è stato da meno con una rivelazione inaspettata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *