X


Pomeriggio 5: Malena nega il flirt con Irama e svela un retroscena

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Gossip
foto malena irama

Irama ancora single? Malena nega il flirt a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha invitato Malena nella diretta di oggi di Pomeriggio 5. La bella conduttrice partenopea non poteva farsi sfuggire l’occasione di chiedere alla stella del cinema a luci rosse del suo rapporto con il cantante Irama, visto che tra i due sembrava stesse nascendo qualcosa. L’ospite di Barbara d’Urso ha negato di aver intrapreso una conoscenza con l’interprete de La ragazza dal cuore di latta, mettendo a tacere ogni possibile gossip. Malena a Pomeriggio 5 ha specificato che i vari siti internet, e portali, dedicati al gossip hanno preso una grossa cantonata. In quanto lei e Irama si sono visti soltanto durante quella famosa sera del concerto. La notizia però, come i più informati ricorderanno bene, è stata lanciata dal magazine di Uomini e Donne che di certo non è famoso per diffondere false voci.

Pomeriggio 5: Malena rivela un retroscena sul concerto di Irama

Oltre a ribadire che tra lei e Irama non c’è nulla, se non una reciproca stima, Malena a Pomeriggio Cinque ha svelato un retroscena sulla sera di quel famoso concerto di cui tutti hanno parlato. Secondo la stella del cinema a luci rosse, il suo ingresso nel camerino sarebbe stato possibile soltanto grazie agli organizzatori dell’evento. Questi ultimi volevano fare una sorpresa ai membri della band di Irama che ogni volta, prima di salire in scena, esclamano più volte il suo nome dietro le quinte, come se fosse quasi un rito propiziatorio. Insomma, stando quanto detto a Pomeriggio Cinque, il cantante non si sarebbe consolato con Malena ma sarebbe ancora alla ricerca della sua anima gemella. Sempre che il cantante non abbia scelto di adottare la tecnica utilizzata dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis che continua a negare di stare con Andrea Damante nonostante li abbiano più volte paparazzati insieme.

Barbara d’Urso si complimenta con Irama a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso ha “approfittato” della sua ospite per fare i suoi più sinceri complimenti ad Irama. Il motivo? Il cantante, a differenza di altri artisti, non si sarebbe vergognato di farsi vedere insieme a Malena, pubblicando lui stesso le foto che lo ritraggono in compagnia della stella del cinema a luci rosse durante la fine di un concerto. L’ospite di Pomeriggio 5 ha rivelato che non tutti i colleghi di Irama si comportano come lui. Molti, per mantenere una finta facciata, fingono di non conoscerla pubblicamente a causa del suo lavoro.