X


Selvaggia Lucarelli contro Manuela Arcuri: “Stai peggiorando”

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli contro Manuela Arcuri

Ballando con le stelle 2019, Selvaggia Lucarelli a Manuela Arcuri: “Stai andando indietro…”

Giudizio piuttosto severo quello di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Manuela Arcuri nella quinta puntata di Ballando con le stelle. Dopo la sua esibizione di stasera con Luca Favilla l’attrice, come sempre, si è sottoposta ai commenti della giuria. E la prima a dire la sua è stata la Lucarelli, che l’ha letteralmente bocciata, dicendole di essere peggiorata rispetto alle prime puntate! Selvaggia ha infatti dichiarato:

Vorrei capire cosa ti è successo Manuela. Sei meno convinta? Avevi troppa sicurezza all’inizio? Cosa c’è che non va? Stai andando un po’ indietro…

“Nelle prime puntate noi ci eravamo convinti che tu potessi arrivare a dei risultati incredibili” ha poi aggiunto Selvaggia Lucarelli su Manuela Arcuri, sottolineando che, secondo lei, in un programma come Ballando si dovrebbe, giustamente, migliorare puntata dopo puntata perchè, anche chi non sa ballare, settimana dopo settimana impara a farlo.

Manuela Arcuri e il giudizio di Selvaggia Lucarelli a Ballando: “Non sono d’accordo!”

Selvaggia Lucarelli ha quindi precisato ancora: “Rispetto agli altri concorrenti tu stai facendo dei passi indietro”. E Manuela Arcuri non ha apprezzato il suo giudizio, mettendo i puntini sulle “i”. La concorrente di Ballando con le stelle 2019 ha infatti asserito:

Non la vedo per niente così. Penso che, rispetto alle prime puntate, sono arrivata a fare delle cose anche più complicate. E lo sto facendo da profana, non da ballerina! Ho avuto più difficoltà a fare questo tipo di prese rispetto a quelle delle prime puntate.

Dunque la blogger le ha chiesto perchè, secondo lei, appare meno convincente rispetto ai primi appuntamenti. “Non riesco a… vi aspettavate ancora di più?” è stata la timida risposta di Manuela, che è stata subito dopo giudicata da Carolyn Smith, il tutto dopo un collegamento con l’infermeria, nella quale è stato portato Raimondo Todaro dopo un abbassamento di pressione in diretta.

Carolyn Smith difende Manuela Arcuri a Ballando con le stelle 14: “Per me sei migliorata”

“Dalla settimana scorsa ad oggi io ho visto un miglioramento” è stato invece il giudizio di Carolyn Smith su Manuela Arcuri, che ha fatto partire un applauso da parte del pubblico presente nella platea dell’Auditorium della Rai di Roma. “Manomale!” è stata quindi la risposta dell’attrice, che prima della sua esibizione nella puntata di Ballando di stasera è stata preceduta in pista dalla collega Milena Vukotic, anche lei ‘contestata’ da Selvaggia Lucarelli, ma anche da Fabio Canino.