X


Serena Rutelli al Grande Fratello, parla la sorella: “C’è falsità”

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Grande Fratello
foto rutellimadre

Grande Fratello: Monica Rutelli parla di Serena e del reality

La quarta puntata del Grande Fratello si è chiusa ieri sera e non ha risparmiato colpi di scena al pubblico di Canale5 dal primo all’ultimo minuto di diretta. Il confronto tra Ivana Icardi e il fidanzato, l’ingresso di Guendalina Canessa, lo scontro tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi hanno lasciato il passo alla fine della trasmissione a Serena Rutelli. In questi giorni Barbara d’Urso ha anticipato a più riprese dell’esistenza di una lettera della madre biologica della 29enne. Ieri sera l’epistola è stata recapitata a Serena Rutelli che ha rifiutato di incontrare la madre. Monica Rutelli, sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato a lungo della sorella, del Grande Fratello 16 e delle insidie del reality.

“Quello è un covo di vipere, c’è falsità”.

Sono state queste le parole della ragazza che ha sottolineato che l’unica di cui la sorella può fidarsi è Francesca De Andrè.

Serena Rutelli non è se stessa al GF? Il consiglio della sorella

A detta di Monica, Serena Rutelli sarebbe troppo chiusa al Grande Fratello 16, forse per vergogna. La sorella della concorrente ha ammesso di vederla troppo accomodante e accondiscendente, mentre nel privato Serena è “buffa, le piace il reggaeton, il latino americano”. Monica Rutelli ha sottolineato di ritenere falsi molti concorrenti del Grande Fratello, riferendosi forse alle nomination ricevute dalla sorella arrivate da persone inaspettate. Riguardo a un possibile matrimonio tra la sorella e il fidanzato, Alessandro soprannominato al GF 16 Prince, Monica ha ammesso che, se la proposta di matrimonio dovesse arrivare, il primo obiettivo sarebbe pensare a una stabilità economica. La prima a convolare a nozze sarà però proprio Monica. La sorella di Serena Rutelli ha svelato di aver iniziato i preparativi per le nozze e di essere al momento impegnata con la sua futura casa, che sarà in Calabria.

Serena Rutelli al Grande Fratello 2019: cosa ne pensa Barbara Palombelli

Monica Rutelli ha ammesso che la madre, Barbara Palombelli, è stata felice della partecipazione di Serena Rutelli al Grande Fratello e dell’opportunità arrivata. Il padre della ragazza invece sarebbe stato più perplesso:

“Mio padre all’inizio non era d’accordo, perchè aveva paura delle critiche. Infatti sono arrivate, soprattutto sui social […] La gente parla tanto e pensa poco”.

Lunedì prossimo Serena Rutelli si scontrerà in nomination contro Cristian, Daniele, Mila e Kikò. Nel frattempo ieri la ragazza ha svelato perchè non vuole incontrare la madre.