X


Soleil Sorge fa una confessione su Jeremias Rodriguez e Luca Onestini

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge isola dei famosi

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: come prosegue la loro storia d’amore

Amata e odiata, Soleil Sorge continua ad essere al centro dei riflettori. Arrivata a un soffio dalla finale dell’Isola dei Famosi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale post Honduras, parlando non solo di Jeremias Rodriguez, ma anche di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Su Uomini e Donne magazine, l’italo americana ha ammesso che la liaison con il fratello di Belen prosegue. La storia nata nel reality di Canale5 sembrerebbe esser proseguita in Italia, anche se Soleil ha ammesso di essere intenzionata a fare un passo alla volta con Jeremias Rodriguez, senza affrettare i tempi. La modella ha sottolineato che con il giovane c’era stato un avvicinamento sui social lo scorso dicembre, al quale non era seguito nulla. Cupido ha poi scoccato la sua freccia a febbraio sull’Isola dei Famosi.

Luca Onestini e Marco Cartasegna: cosa pensa Soleil Sorge dei due ex

Soleil Sorge al momento sta proseguendo la storia d’amore con Jeremias Rodriguez che, per uno strano scherzo del destino è stato compagno di avventura di Luca Onestini al Grande Fratello, proprio quando l’ex tronista ha visto sfiorire la sua relazione con l’italo americana. Su Luca Onestini Soleil Sorge ha ammesso:

“Ho un ricordo meraviglioso […] Poi con lui non è andata”.

La parentesi rosa di Uomini e Donne aveva fatto innamorare i due ragazzi, che si sono divisi poi pochi mesi dopo a causa delle incomprensioni. Al momento Luca Onestini è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova, conosciuta proprio durante il Grande Fratello Vip. Soleil, attaccata da Gianmarco Onestini di recente, ha parlato bene di Uomini e Donne e dell’esperienza fatta, usando parole lusinghiere anche per Marco Cartasegna, rivale di Onestini ai tempi del dating show di Canale5.

“A Marco vorrò sempre un bene infinito…Purtroppo doveva finire così”.

Sono state queste le dichiarazioni di Soleil Sorge che ha ammesso come le differenze caratteriali l’abbiano allontanata da Cartasegna.

Soleil Sorge dopo L’isola dei famosi: il suo sogno nel cassetto

L’isola dei famosi per Soleil Sorge è stata un nuovo trampolino di lancio dopo Uomini e Donne. La ragazza ha trovato l’amore con Jeremias Rodriguez e stretto rapporti importanti come con Riccardo Fogli, trovando persone con cui è sorta un’antipatia reciproca, come nel caso di Marina La Rosa, giudicata immatura. Il sogno dell’ex naufraga resta comunque quello di fare l’attrice. Tornerà presto in tv?