X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: il depistaggio inaspettato

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Xenia

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la verità su Annabelle

Annabelle sarà ancora più spietata nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La bionda figlia di Christoph cercherà in ogni modo di impadronirsi delle ricchezze del padre, presto però una notizia inaspettata finirà per rischiare di allontanarla dall’eredità tanto bramata. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Xenia farà di tutto per farla pagare al marito, ma finirà in carcere vittima del suo stesso odio. La donna confesserà ad Annabelle che Christoph non è il suo vero padre. La figlia la ucciderà a sangue freddo con un colpo di pistola, dopodichè Annabelle andrà a casa di Xenia e eliminerà tutte le tracce che potrebbero far scoprire la terribile verità, allontanandola dalla azioni del Furstenhof. Presto però a Tempesta d’amore, un video farà scoprire a Christoph che uno dei suoi figli non è suo.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Christoph chiede l’esame del DNA

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle scoprirà il video di Xenia, ascoltando una conversazione del padre. Presto Christoph cercherà di capire chi tra Viktor, Boris, Denise e Annabelle non è suo figlio. L’albergatore a Tempesta d’amore sarà intenzionato a far svolgere l’esame del DNA ai suoi figli, in totale segretezza. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Annabelle scoprirà cosa ha in mente il padre e cercherà in tutti i modi di manomettere l’esame, depistandolo. Riuscirà la perfida Saalfeld a nascondere il segreto su di lei? Oppure Christoph scoprirà presto la verità? Annabelle rischierà di perdere il suo prestigio e la sua eredità al Furstenhof?

Anticipazioni Tempesta d’amore nuove puntate: Annabelle sconfitta da Denise

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, oltre a vedere la sua eredità a rischio, Annabelle perderà anche l’amore di Joshua. Il ragazzo finirà infatti per innamorarsi di Denise e capirà che è lei la sua vera anima gemella. Nuovi amori scoppieranno nella prossime puntate della soap. Nel frattempo negli episodi della prossima settimana ci saranno una serie di colpi di scena inaspettati che metteranno in crisi, amori, matrimoni e amicizie. Il bene riuscirà a trionfare a Tempesta d’amore?