X


Trono Over: Gemma Galgani delusa da Fabrizio Cilli? Lo sfogo

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio gemma

Gemma Galgani triste per colpa di Fabrizio Cilli del Trono Over? Il post

Mercoledì scorso c’è stata la registrazione del Trono Over. E in quella occasione Gemma Galgani, dopo aver scoperto che Fabrizio Cilli ha pubblicato delle foto di loro due insieme sui social contravvenendo al regolamento della trasmissione, si è infuriata, mettendolo in discussione. Per tale ragione l’ultimo post che ha scritto la dama del dating su facebook ha fatto immediatamente pensare ad un chiaro riferimento al suo attuale stato emotivo per tutta questa faccenda. Cosa ha dichiarato? La donna ha confessato ai suoi innumerevoli fan:

“E’ possibile “passarci sopra”? Andare oltre è segno di intelligenza…C’è tanto di più grave al mondo che le piccole paturnie di ognuno di noi non sono nulla a confronto…IO VADO AVANTI!!!”

Davvero Gemma Galgani sarà ancora triste per via di Fabrizio Cilli? Quest’ultimo riuscirà a riconquistarla?

Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani attaccata nuovamente sui social

Gemma Galgani, come detto pocanzi, ha scritto un post su facebook in cui ha fatto capire chiaramente di essere un po’ pensierosa in questi ultimi giorni. Un post che ha fatto scoppiare l’ennesima bufera. Cos’è successo stavolta? Gemma Galgani, dopo aver scritto questo post, è stata duramente attaccata dai classici leoni da tastiera, i quali non hanno certo speso parole al miele nei suoi confronti, arrivando addirittura ad invitarla a lasciare definitivamente il parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Ovviamente la donna ha subito voluto rispondere loro in maniera elegante, pubblicando sulla sua pagina facebook un video di un monologo di Roberto Benigni in cui ha invitato tutti a non far piangere le donne, e nella didascalia ha voluto scrivere: “Questa è la mia risposta alle ‘Signore’ che hanno commentato per…” Basterà questo suo gesto a mettere a tacere le ‘malelingue’?

Gemma Galgani tornerà da Rocco Fredella? Il sospetto dei fan di Uomini e Donne

Molti fan di Uomini e Donne Over, dopo essere venuti a conoscenza dalle ultime anticipazioni del Trono Over in cui è stato riportato che Gemma ha discusso molto animatamente con Fabrizio, hanno subito pensato ad un clamoroso suo riavvicinamento con Rocco Fredella. Difatti, inutile negarlo, la maggior parte dei fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non hanno mai nascosto di credere in un loro forte interesse reciproco. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Chissà, intanto pare ci sia anche un riavvicinamento tra Riccardo e Roberta.