X


Uomini e Donne, Gemma torna ad attaccare Stefano: “Mi ha fatto male”

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Uomini e Donne
foito gemma stefano

Gemma Galgani ferita da Stefano del Trono Over di Uomini e Donne: lo sfogo

Gemma Galgani, ultimamente, è uscita fuori a cena con il cavaliere del Trono Over Stefano. Purtroppo Lunedì scorso è venuto fuori in puntata che quest’ultimo l’ha presa in giro, illudendola. E dopo giorni da questo increscioso episodio, Gemma è tornata a parlare di Stefano, sfogandosi amaramente in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

“Quando sono venuta a conoscenza della realtà dei fatti ci sono rimasta male…Quale donna non si sarebbe sentita ferita dalle sue parole? C’è voluta tutta la mia forza per non lasciare lo studio…”

Insomma pare che Gemma Galgani non sia ancora riuscita a perdonare Stefano per questo brutto tiro mancino sferratole. Riuscirà la dama di Uomini e Donne Over a superare questo difficile momento?

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani torna a parlare del rapporto tra Stefano e Simona

Gemma Galgani, dopo aver scoperto il doppio gioco messo in atto dal cavaliere, è venuta a conoscenza di un altro particolare. Di cosa si tratta? Stefano è uscito anche con Simona del Trono Over di Uomini e Donne, con la quale ha avuto un incontro passionale. E a tal proposito la Galgani ha confessato al magazine dedicato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi:

“Non sapevo che c’era stato tra loro più di un bacio! Avevano omesso questa parte a mio avviso importante, ossia un loro incontro passionale…”

Stefano e Simona di Uomini e Donne continueranno questa loro frequentazione? Chissà, intanto Gemma, come riportato dalle anticipazioni pubblicate alcuni giorni fa dal blog di gossip Il Vicolo sull’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, è stata messa in difficoltà da un cavaliere.

Trono Over: Simona Bosio contro Stefano

Simona Bosio non ha preso affatto bene la cena tra Gemma e Stefano del Trono Over di Uomini e Donne. Per tale ragione la donna, su Uomini e Donne Magazine, si è sfogata amaramente, asserendo:

“Non mi aspettavo quella farsa da parte di Stefano: si è comportato male sia con me che con Gemma…Con lei probabilmente è uscito per visibilità…L’ha illusa…”

Parole al veleno quelle spese da Simona Bosio nei confronti del cavaliere. Quest’ultimo le risponderà per le rime? Chissà, intanto ieri anche un’altra protagonista del Trono Over ha rilasciato un’intervista su Uomini e Donne Magazine. Chi? Ursula, la quale ha confessato che la sua gravidanza non sarebbe facile.