X


Valentina Vignali su Imparato: “Credo nella famiglia uomo donna”

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali gf16

Valentina Vignali contro le famiglie arcobaleno, Cristian Imparato deluso

Poche ore fa Cristian Imparato ha dichiarato di volere un giorno diventare padre. Poco importa se con un compagno o meno al suo fianco, per il cantante è importante riuscire a realizzare questo suo sogno. Dopo di tutto, come ha lui stesso dichiarato, molti bambini vivono con soltanto un genitore. Valentina Vignali ha subito replicato di fronte a quanto affermato da Cristian Imparato, specificando che lei è una persona tradizionalista, che l’unica famiglia possibile è quella formata da una donna e un uomo. Certo, Valentina Vignali ha poi specificato che è meglio che i bambini crescano in un ambiente sereno, piuttosto che in una famiglia dove i genitori non fanno altro che combinare macelli. Il suo compagno viaggio, Cristian, è rimasto alquanto deluso dalle affermazioni fatte dalle Vignali, che in questa edizione sta facendo discutere e non poco.

Valentina Vignali senza freni: Kikò sostiene Cristian Imparato

Valentina Vignali, durante un confronto con Cristian Imparato, che ha fatto coming out di recente, si è schierata contro le famiglie arcobaleno. La sportiva ha affermato che l’unica vera famiglia è quella tradizionale. Fortunatamente però all’interno della casa del Grande Fratello non sono tutti a pensarla in questo modo. Kikò, ex marito di Tina Cipollari, si è schierato a favore di Cristian Imparato e delle coppie omogenitoriali, mostrando tutto il suo sostegno per la causa. Kikò ha fatto notare che l’unica vera famiglia esistente è quella dove c’è amore e poco importa se è composta da due uomini o due donne. Valentina Vignali ha ribadito che questo è un argomento altamente delicato e che è questo è soltanto il suo punto di vista, ribadendo ancora una volta che l’unica cosa importante è che i bambini possano crescere in un ambiente sereno e tranquillo.

Grande Fratello: Valentina Vignali di nuovo sotto accusa

Valentina Vignali è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello. Prima per la sua triste affermazione sul preferire il tumore alle corna, poi per aver raccontato la sua esperienza in merito alla cannabis. Senza nemmeno dimenticare il suo incidente al Grande Fratello dove ha mostrato, in maniera del tutto inconsapevole, le parti intime alle telecamere di canale 5. E ora per le sue affermazioni contro le famiglie arcobaleno. In molti, sul web, vogliono che Valentina Vignali varchi la famosa soglia rossa. Anche i suoi compagni di viaggio saranno dello stesso parere durante il momento delle nomination?