X


Angela Nasti e Alessio Campoli: cosa hanno fatto dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto angelaalessio doposcelta

Uomini e Donne: Alessio Campoli e Angela Nasti innamoratissimi

Ieri c’è stata finalmente la tanto attesa scelta di Angela Nasti. E quest’ultima, a sorpresa, ha deciso di iniziare una storia d’amore con Alessio Campoli. Ma cosa avranno fatto i due dopo la scelta a Uomini e Donne? A rivelarlo è stato poco fa il blog IlVicolodelleNews.it. Difatti il popolare portale di gossip ha pubblicato alcune foto di Alessio Campoli e Angela Nasti insieme in un noto bar a Roma, impegnati a festeggiare la loro unione. In questa circostanza i due sono sembrati essere davvero molto uniti e felici. Delle immagini che hanno rigettato al mittente le varie illazioni per cui Angela Nasti avrebbe scelto con la testa e non con il cuore. I due andranno presto a convivere? Potrebbe esserci a breve questo annuncio?

Angela Nasti e Alessio Campoli tornano a Uomini e Donne per seguire la scelta di Andrea

Oggi è andata in onda una nuovissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione Andrea Zelletta ha scelto Natalia. Una scelta davvero molto emozionante, che ha commosso tutti, la verace opinionista Tina Cipollari compresa. Ad assistere alla scelta del giovane tronista di origini tarantine c’erano anche Alessio Campoli e Angela Nasti. E ovviamente Maria De Filippi non ha potuto esimersi dal chiedere loro come abbiano passato queste prime ore insieme dopo la loro scelta a Uomini e Donne. A quel punto la sorella dell’influencer Chiara Nasti, con un sorriso stampato in volto, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ieri abbiamo passato quasi l’intera giornata in albergo…Giornata molto tranquilla…”

Angela Nasti e Alessio Campoli torneranno anche domani a UeD per seguire la scelta di Giulia Cavaglià? Quest’ultima, infatti, dovrà decidere con chi iniziare una bellissima storia d’amore tra Manuel Galiano e Giulio Raselli. Ci saranno colpi di scena? Qualcuno potrebbe risponderle di no?

Gossip Uomini e Donne: le prime parole di Angela Nasti e Alessio Campoli

Alessio Campoli e Angela Nasti, subito dopo la fine della puntata di ieri, sono stati ovviamente raggiunti dalla redazione di Witty Tv per chiedere loro le prime impressioni a caldo subito dopo la scelta. E in questa circostanza l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato schiettamente: “Inizialmente avevo un sacco di pensieri…Adesso sono felice…” Successivamente è intervenuta Angela Nasti, la quale ha voluto fargli sapere: “Sabato andremo a ballare e conoscerai mia sorella e il suo fidanzato…” Insomma pare davvero essere giunto il momento delle presentazioni. Alessio Campoli piacerà anche alla famiglia della giovane ragazza?