X


Anticipazioni Live Non è la d’Urso, ospiti: Pamela Prati in studio

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Barbara D'Urso
foto_pamela_prati_matrimonio_mark_caltagirone

Pamela Prati ospite a Live Non è la d’Urso: le anticipazioni

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, giusto poco fa, ha annunciato gli ospiti che ci saranno domani sera nel suo talk Live Non è la d’Urso. E tra questi ci sarà nientepopodimeno anche Pamela Prati, la quale parlerà di tutta la polemica inerente al presunto bluff sulle nozze con Marco Caltagirone. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la donna, arrivando a dire che questo matrimonio sarebbe stata solo un’operazione di marketing architettata dalla stessa con l’aiuto delle sue due manager. Anche queste ultime saranno domani da Barbara d’Urso a Live per difendere la loro assistita? Ci saranno altri colpi di scena su tutta questa vicenda che tanto ha appassionato gli italiani da un mese a questa parte? E chissà se l’ospitata di Pamela Prati a Live Non è la d’Urso farà raggiungere ascolti molto alti alla conduttrice del GF 16.

Live Non è la d’Urso anticipazioni: Rocco Siffredi in studio

La scorsa settimana in studio a Live Non è la d’Urso c’era Ilona Staller detta Cicciolina. In questa circostanza la popolare ex attrice di film per adulti ha fatto delle clamorose rivelazioni che hanno lasciato tutti senza parole, mettendo spesso e volentieri in imbarazzo Barbara d’Urso. Ma non è finita qua perchè ha anche attaccato Rocco Siffredi per delle sue dichiarazioni sul suo conto che ha fatto nelle ultime settimane, pretendendo le sue scuse. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda finalmente romperà il silenzio proprio Rocco Siffredi, il quale sarà domani a Live da Barbara d’Urso per rispondere, con tutta probabilità, proprio a Ilona Staller. Cosa avrà da dire a quest’ultima? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 alle 21.40 circa.

Ospiti Live Non è la d’Urso: arriva il presunto figlio di Diego Armando Maradona

Domani sera la puntata di Live Non è la d’Urso pare sarà particolarmente ricca. Difatti tra gli ospiti che verranno intervistati da Barbara d’Urso, oltre Pamela Prati, la quale è stata presa in giro da Mariotto giusto ieri, e Rocco Siffredi, che risponderà per le rime a Cicciolina, ci sarà anche l’ennesimo presunto figlio di Diego Armando Maradona. Quest’ultimo farà un appello al calciatore argentino per conoscerlo? E chissà se nella sua trasferta italiana avrà anche modo di incontrare il fratellastro Diego, il quale ha dovuto lottare con tutto se stesso per farsi riconoscere dal padre. Insomma la puntata di domani sera di Live di Barbara d’Urso pare davvero farà molto discutere i tanti telespettatori sui social, e non solo.