X


Pamela Prati a Ballando con le stelle? L’ironia di Guillermo Mariotto

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Gossip
foto pamela prati matrimonio

Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto lancia una frecciata a Pamela Prati

L’affaire inerente al presunto bluff del matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone ha sicuramente tenuto banco un po’ ovunque in questo ultimo mese e mezzo. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la showgirl, asserendo di essere convinti che questo matrimonio sia stata solo una semplice operazione di marketing architettata dalla stessa con l’aiuto delle sue due manager. Sarà così? Chissà, intanto su questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche Guillermo Mariotto. Cosa ha detto? Un fan gli ha chiesto su instagram se avesse il desiderio di vedere come ballerini per una notte in una delle prossime puntate di Ballando con le stelle Pamela Prati e Marco Caltagirone. E Mariotto ha replicato ironicamente:

“Certo che mi piacerebbe, una coppia così ben assortita non è mai capitata. Una bella donna con un fantasma!”

Pamela Prati matrimonio: ecco quanto ha percepito per l’intervista a Domenica In

Pamela Prati, come tutti sapranno bene, ha fatto una sorta di tour televisivo per parlare del suo matrimonio con Marco Caltagirone. E tra le varie trasmissioni in cui è andata a parlare di questo evento c’è stata anche la Domenica In di Mara Venier. Ma quale sarà stato il cachet percepito da Pamela Prati per andare ospite nella trasmissione della domenica pomeriggio di Rai Uno? A rispondere ufficialmente a questa domanda è stata proprio l’Azienda Pubblica, asserendo: “Il compenso percepito dalla signora Prati è stato medio/basso”. E a tal proposito il portale FanPage.it, poco fa, ha aggiunto che il cachet si aggirerebbe intorno ai 3.000 euro. In quella circostanza Pamela Prati aveva raccontato che il matrimonio sarebbe stato celebrato molto presto, arrivando ad annunciare di voler adottare i figli di Marco Caltagirone. Tuttavia da lì a poco si è abbattuta una incredibile polemica sulla Prati, la quale ha anche rimandato il matrimonio a data da destinarsi per calmare un po’ le acque.

Pamela Prati nella bufera: l'intervista a Domenica In è scomparsa su Rai Play

Pamela Prati, Sabato scorso, ha rivelato di essere stata minacciata con l’acido. Una confessione che ha creato l’ennesima bufera mediatica, tanto che stamattina Eleonora Daniele a Storie Italiane ha dichiarato che se è vero deve denunciare al più presto. Ma non è finita qua perchè il portale FanPage.it ha scoperto che l’intervista di Pamela Prati a Domenica In di Mara Venier è stata cancellata su Rai Play. Non è dato sapere il motivo per cui la sua intervista non sia più disponibile, anche se il portale ha già ipotizzato il fatto che potrebbe essere stata una decisione presa dalla Rai dopo le polemiche inerenti al presunto bluff del matrimonio. Sarà davvero così?