X


Anticipazioni Tempesta d’amore: due matrimoni in grave pericolo

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva

Tempesta d’amore: anticipazioni delle puntate dal 26 maggio all’1 giugno

Intrighi, tranelli e sgambetti affettivi daranno pepe alle trame della prossima settimana di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca in onda in Italia tutti i giorni su Rete4 vedrà scontri agguerriti. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Alfons inviterà Werner a cena a casa sua, temendo che l’imprenditore si senta solo dopo l’addio a Charlotte. L’incontro però farà aprire gli occhi al portiere. Alfons noterà a Tempesta d’amore il feeling nato tra la moglie e Werner e non la prenderà bene. Nel frattempo Xenia aprirà i casting per trovare il volto maschile della sua nuova campagna pubblicitaria, che affiancherà Hildegard. Werner e Alfons sosterranno i provini agguerriti, ma ad avere la meglio sarà l’albergatore. Il matrimonio tra Hildegard e Alfons inizierà a traballare in modo pericoloso. Anche Joshua inizierà ad avere dei dubbi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana: la scelta di Joshua

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Joshua, dopo aver salvato il nonno, riceverà un’allettante offerta di lavoro da quest’ultimo e non saprà se accettarla o meno. Nel frattempo Denise confesserà di averlo baciato mentre era in ospedale. Joshua a Tempesta d’amore si confiderà con Paul ma alla fine deciderà di continuare la sua relazione con Annabelle. Nelle puntate dal 26 maggio all’1 giugno di Tempesta d’amore, le cose andranno meglio per Tina, ed Eva si proporrà di aiutarla a tenere Tom. Presto però la donna scoprirà che la cuoca è innamorata di Robert. Come reagirà? Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Fabien proporrà a Valentina una gita in macchina, sicuro di riuscire a superare l’esame di guida. Il ragazzo però verrà bocciato, ma non dirà nulla alla fidanzata e partiranno lo stesso. L’auto però andrà in panne e presto Fabien dovrà confessare la verità. Robert a Tempesta d’amore non la prenderà bene e penserà di agire contro Fabien per tutelare la figlia.

Tempesta d’amore anticipazioni: cosa succederà tra Paul e Romy

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore il rapporto tra Paul e il padre di Romy sarà molto teso. La coppia inizierà ad avere dei problemi ma presto arriverà una novità importante per Paul dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate. Intanto le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Joshua sarà in pericolo di vita.