X


Ballando: Carolyn Smith commossa in diretta per Milena Vukotic

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 4 maggio

Carolyn Smith si commuove per Milena Vukotic nella sesta puntata di Ballando con le stelle

Anche nella puntata di Ballando con le stelle 2019 di stasera, sabato 4 maggio 2019, Milena Vukotic è riuscita a sbalordire il pubblico e la giuria, tant’è che Carolyn Smith si è alzata per applaudirla e, dopo averle fatto un elogio, si è commossa trattenendo a stento le lacrime. E la padrona di casa Milly Carlucci ha sottolineato, non senza motivo, che non era mai successo prima d’ora che Carolyn si alzasse dopo l’esibizione di un concorrente.

Hai classe ed eleganza dentro di te! Sfido qualsiasi donna molto più giovane a fare un decimo di quello che fai tu […] tu sei la più grande donna che abbia mai visto a Ballando con le stelle, veramente! Sei fantastica!

ha infatti asserito. Tra gli applausi del pubblico presente nella platea dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma, Carolyn Smith su Milena Vukotic ha poi aggiunto: “L’eleganza che hai tu non esiste quasi più”.

Milena Vukotic emozionata per le parole di Carolyn Smith a Ballando con le stelle 14

“Stai portando l’eleganza nelle case di tutti gli italiani” ha subito dopo continuato Carolyn Smith, rivolgendosi ad un’emozionata Milena Vukotic (che in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale in questi giorni, è tornata a parlare di Un medico in famiglia), prima che la parola passasse a Selvaggia Lucarelli. La giornalista, premettendo di non avere nulla da contestare, ha però ribadito un po’ quanto detto la volta scorsa, ossia che pur essendo Milena Vukotic bravissima, i suoi balli tendono a somigliarsi molto. “Se guardassimo i nostri giudizi delle puntate precedenti, ci accorgeremmo che diciamo sempre le stesse cose: elegante, raffinata, eccetera” ha specificato a tal proposito la Lucarelli, tornando a ripetere che le piacerebbe vedere un ballo diverso in una delle prossime puntate.
Insomma, anche stasera a Ballando con le stelle Milena Vukotic ha fatto parlare di sé (positivamente, come sempre!), in una puntata animata dall’accesa lite avvenuta tra la coppia Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro e la giuria.