X


Ballando con le stelle, classifica: gli eliminati e le coppie finaliste

Scritto da , il maggio 26, 2019 , in Programmi Tv
foto classifica Ballando, 25 maggio

Classifica Ballando con le stelle, semifinale 25 maggio: Enrico Lo Verso e Suor Cristina eliminati

Sono stati Suor Cristina ed Enrico Lo Verso gli eliminati nella nona puntata di Ballando con le stelle 2019 (di sabato 25 maggio). La religiosa è uscita di scena nella prima parte della puntata, dopo lo spareggio con Enrico, eliminato invece alla fine della diretta, battuto ad un altro spareggio da Dani Osvaldo. Lo Verso e Pablo Daniel Osvaldo, infatti, sono risultati i due concorrenti meno votati, dunque si sono contesi l’accesso alla finale di Ballando con le stelle 14, in onda venerdì prossimo, 31 maggio. Cinque coppie, invece, sono andate direttamente in finale (Milena Vukotic, Angelo Russo, Lasse Matberg, Ettore Bassi e Nunzia De Girolamo).

Semifinale Ballando con le stelle: la classifica completa e i tesoretti della nona puntata

Il punteggio del tesoretto social nella semifinale di Ballando con le stelle 14 di stasera è andato a Nunzia De Girolamo (reduce da una furiosa litigata con Mariotto e Selvaggia), Lasse Matberg ed Ettore Bassi, rispettivamente con 10, 15 e 20 punti. Il tesoretto dei ballerini per una notte (ossia il trio di Don Matteo: Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta) è stato invece diviso da Alberto Matano tra Angelo Russo e Milena Vukotic. La classifica finale della 9^ puntata di Ballando con le stelle (nella quale Selvaggia Lucarelli ha stuzzicato Elisa Isoardi sulle elezioni di domani), prima che venissero aggiunti i televoti da casa, ha visto comunque primeggiare Ettore Bassi, mentre Milena Vukotic, inizialmente al penultimo posto, è poi salita grazie al punteggio del tesoretto. Lo Verso, ultimo in classifica anche prima dell’aggiunta dei televoti da casa, come suddetto, è stato quindi eliminato (nello specifico, lo spareggio finale ha visto l’83% delle preferenze per Dani Osvaldo e solo il 17% per Enrico Lo Verso, pur avendo quest’ultimo trionfato allo spareggio contro Suor Cristina all’inizio della serata).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *