X


Caterina Balivo svela un retroscena su Ballando: “Ha dato un pugno…”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 6 maggio

Vieni da me: Caterina Balivo svela in diretta un retroscena su Ballando con le stelle

Si è parlato anche di Manuela Arcuri nel talk dedicato a Ballando con le stelle 14, avuto luogo nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 6 maggio 2019, al quale hanno preso parte Pippo Pelo, Enrico Lo Verso, Samanta Togni e Ivan Zazzaroni, ma sono intervenuti anche Matilde Brandi e Massimo Lopez, ospiti di altri spazi della trasmissione. E proprio parlando dell’ultima esibizione di Manuela Arcuri a Ballando con le stelle 2019, oggi Caterina Balivo a Vieni da me ha svelato:

Carolyn Smith ha accusato, neanche tanto velatamente, il maestro Luca Favilla: è andata proprio sul tecnico. E mi hanno detto che Luca si è molto arrabbiato e, uscendo, ha tirato un pugno, proprio perchè era arrabbiatissimo!

Caterina Balivo, retroscena sul maestro di Manuela Arcuri: Ivan Zazzaroni conferma

A confermare quanto detto da Caterina Balivo nella puntata di oggi di Vieni da me sull’esibizione di sabato sera di Manuela Arcuri a Ballando con le stelle 2019, criticata da Carolyn Smith, è stato subito dopo Ivan Zazzaroni, che ha dichiarato:

Luca Favilla ha subìto un paio di attacchi, uno mio la settimana scorsa, e uno piuttosto forte e diretto, sabato sera, da parte di Carolyn Smith. Lui si è molto risentito per questo… ma la realtà è che non riesce a far uscire quella che è Manuela Arcuri.

Ai microfoni di Vieni da me Ivan Zazzaroni ha poi spiegato: “Noi ci aspettavamo che Manuela sarebbe stata una bomba sexy, ma in realtà non è mai uscita”.

Manuela Arcuri commenta a Vieni da me le critiche ricevute a Ballando con le stelle

La padrona di casa di Vieni da me Caterina Balivo ha inoltre mandato in onda l’intervista che sabato sera la signora Rossella ha fatto proprio a Manuela Arcuri, dietro le quinte di Ballando con le stelle, durante la quale l’attrice si è sfogata dicendo che a suo parere la giuria dovrebbe criticare solo lei e non contestare il suo maestro di ballo Luca Favilla. La stessa Balivo, nel talk (durante il quale Enrico Lo Verso ha rotto il silenzio sulla sua eliminazione), l’ha quindi difesa affermando di essere rimasta molto colpita per i giudizi severi dei cinque giurati nei suoi confronti. Manuela nell’intervista ha comunque aggiunto: “A volte ci hanno detto che abbiamo fatto troppo… altre volte troppo poco: cerchiamo quindi di trovare una via di mezzo”.