X


Ballando, Enrico Lo Verso a Vieni da me: “Non ho avuto aiuti da…”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Enrico Lo Verso a vieni da me

Vieni da me, Enrico Lo Verso e Samanta Togni: “Nessun aiuto esterno a Ballando con le stelle”

Sono stati Enrico Lo Verso e Samanta Togni i protagonisti del talk su Ballando con le stelle 2019 nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 6 maggio 2019. Ospitati dalla padrona di casa Caterina Balivo, il concorrente (anzi, “ex” concorrente per ora, a meno che sabato sera non venga ripescato) e la ballerina di Ballando hanno commentato la loro eliminazione. E proprio a proposito dell’uscita dalla gara, Enrico Lo Verso oggi a Vieni da me ha dichiarato:

Sulla fine della puntata ho cominciato a provare il ballo dello spareggio e ho pensato “noi non abbiamo nessun aiuto da fuori”. Gli altri, infatti, hanno avuto tesoretti, voti dai social eccetera.

Samanta Togni ha poi aggiunto: “Generalmente siamo stati votati bene da casa ma, forse perchè eravamo primi in classifica, il pubblico ha pensato che non ne avessimo più bisogno. In realtà non bisogna mai dare le cose per scontate, perchè poi le cose cambiano”.

Samanta Togni ed Enrico Lo Verso a Vieni da me. Lei: “Giuria di Ballando con le stelle acida!”

Subito dopo la padrona di casa di Vieni da me Caterina Balivo, lanciando un filmato relativo alle votazioni, da parte della giuria di Ballando con le stelle 14, dell’esibizione di Enrico Lo Verso con Samanta Togni (che qualche giorno fa ha fatto una confessione sulla sua vita privata) ha affermato: “La giuria secondo me è stata…”. “Acida!” ha quindi risposto la ballerina, interrompendo la conduttrice. “Acida lo dici tu…” ha poi precisato la Balivo, ma la Togni ha ribadito: “E’ stata acida”. Successivamente a prendere la parola è stato invece Ivan Zazzaroni, anche lui ospite del talk, il quale ha spiegato che la giuria, inevitabilmente, preferisce un po’ i concorrenti che in qualche modo discutono e contestano i loro giudizi. “Enrico fin dalla prima puntata è stato perfetto, preciso, ha sempre accettato tutto: questa è stata la sua fregatura” ha infatti asserito il giurato di Ballando.

Enrico Lo Verso fa un chiarimento a Vieni da me dopo l’eliminazione a Ballando con le stelle

Prima della fine del talk, dopo aver parlato a lungo della sua eliminazione a Ballando con le stelle, Enrico Lo Verso ha spiegato ai microfoni di Vieni da me che a volte si è sentito criticato dalla giuria per il suo lavoro di attore, e non per le sue esibizioni come concorrente, mettendo quindi i puntini sulle “i” e asserendo di trovare assolutamente ingiusta questa cosa.