X


Classifica Ballando con le stelle, 6^ puntata: Dani Osvaldo si salva

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Programmi Tv
foto classifica 6 puntata Ballando

Ballando con le stelle 2019: la classifica tecnica della sesta puntata e gli eliminati

Come al termine di ogni sabato sera, anche alla fine della sesta puntata di Ballando con le stelle 14 Milly Carlucci e Paolo Belli hanno reso nota la classifica tecnica, ossia quella provvisoria, stilata in base ai soli voti della giuria presente in studio. Tale classifica ha visto al 9° posto Manuela Arcuri, all’8° posto Nunzia De Girolamo, al 6° posto (a pari merito) Lasse Matberg e Suor Cristina, al 4° posto (a pari merito) Pablo Daniel Osvaldo e Milena Vukotic, al 3° posto Ettore Bassi e al 1° posto (a pari merito) Enrico Lo Verso e Angelo Russo.

Ballando con le stelle, classifica finale 6^ puntata: chi ha vinto i tesoretti e chi è stato eliminato

Dopo aver svelato la classifica della sesta puntata di Ballando con le stelle 2019, Milly Carlucci e Paolo Belli hanno annunciato i primi tre classificati per il tesoretto social, ossia: Angelo Russo (al primo posto, con 20 punti); Lasse Matberg (al secondo posto, con 15 punti), i cui pantaloni, peraltro, si sono strappati dopo l’esibizione; ed Ettore Bassi (al terzo posto, con 10 punti). Il tesoretto custodito per tutta la puntata da Alberto Matano, invece, è andato a Milena Vukotic. Di conseguenza la classifica della 6^ puntata di Ballando con le stelle 14 (nella quale Il Volo ha fatto l’en plein di voti) ha subìto delle modifiche, facendo scalare al primo posto proprio l’attrice di Un medico in famiglia seguita, in seconda posizione, dall’attore di Montalbano e al 3°, a pari merito, da Lo Verso e Bassi. In quinta posizione Lasse, 6° Osvaldo, 7° Suor Cristina (reduce da uno svenimento sfiorato), 8° la De Girolamo e ultima Manuela Arcuri.

Classifica Ballando con le stelle, 4 maggio: Dani Osvaldo passa il turno. Fuori Lo Verso e Arcuri

Alla fine, ad andare allo spareggio sono stati Enrico Lo Verso, Pablo Daniel Osvaldo e Manuela Arcuri, dei quali il televoto ha premiato Dani Osvaldo, passato quindi alla settima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato prossimo (11 maggio). Eliminati Enrico Lo Verso e Manuela Arcuri, per ora: tutto potrebbe cambiare, infatti, con il round del ripescaggio di sabato prossimo e la sfida che avverrà tra Osvaldo e la vincitrice della staffetta di stasera, ossia Marzia Roncacci.