X


Caduta Libera, Nicolò Scalfi e Giada si conoscono. Gerry: “E’ un massacro”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi compagna di scuola

Nicolò Scalfi sfida un’ex studentessa della sua scuola a Caduta Libera: la battuta di Gerry Scotti

Non è bastata la sua ex fidanzata Valeria Filippetti, tornata in gara qualche sera fa: nella puntata di Caduta Libera di oggi, venerdì 24 maggio 2019, il campione Nicolò Scalfi si è infatti trovato faccia a faccia con un’altra sua vecchia conoscenza, ossia Giada, ventiquattrenne che alcuni anni fa ha frequentato la sua stessa scuola. E per l’occasione non è mancata l’ironia del padrone di casa Gerry Scotti, che ha scherzato affermando: “Altro che derby, qui ora ci sarà un massacro!”. Il conduttore ha poi chiesto alla ragazza se fosse fidanzata e lei ha risposto di si, salutando il suo compagno. Sconfitta da Nicolò Scalfi, Giada è caduta sotto la botola, non prima di chiedere a Scotti di salutare sua nonna, appassionata telespettatrice di Caduta Libera, nonché sua grandissima fan. “E’ una buongustaia” ha quindi affermato ironicamente a tal proposito il presentatore, scatenando le risate e gli applausi del pubblico presente in studio.

Il campione Nicolò Scalfi di Caduta Libera non vince per un soffio. Gerry Scotti: “Io sapevo…”

E anche stasera a Caduta Libera il campione Nicolò Scalfi ha sfiorato la vittoria, fermandosi a sole due risposte dalla fine. Una delle risposte non date era “Venere”, riferita ad un dipinto, mentre l’altra era la definizione di “rinviare, posticipare”, ossia “prorogare”. Dunque, essendo entrambe relativamente facili, Gerry Scotti dopo la caduta di Nicolò Scalfi sotto la botola ha ironizzato affermando: “Se le sapevo io… erano facili!”. Anche due sere fa il presentatore ha commentato la mancata vittoria del campioncino precisando che a suo parere una delle risposte doveva saperla, essendo abbastanza facile.

Caduta Libera: Gerry Scotti apre con il campione Nicolò Scalfi e fa un annuncio sul programma

All’inizio della puntata, invece, Gerry Scotti ha ricordato ai telespettatori che ieri il campione Nicolò Scalfi ha festeggiato, per così dire, le sue “nozze d’oro”, avendo tagliato il traguardo delle 50 puntate da campione, asserendo “Ieri è stato il tuo compleanno qui a Caduta Libera, ma ora ti dico cosa festeggia il programma […] oggi Caduta Libera raggiunge le 650 puntate!”, continuando infine: “Di queste 650 puntate, 51 hanno visto protagonista Nicolò!”.