X


Nicolò Scalfi, finale amaro a Caduta Libera. Scotti: “Le sue nozze…”

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi 23 maggio

Caduta Libera, il campione Nicolò Scalfi non vince per un soffio. Gerry Scotti: “Festeggia le nozze d’oro”

Ultimi 10 passi al cardiopalmo, è il caso di dirlo, nella puntata di Caduta Libera di oggi, giovedì 23 maggio 2019, per il campione Nicolò Scalfi. Divenuto ormai popolarissimo per tutti i telespettatori di Canale 5, poiché entra quotidianamente nelle case degli italiani all’ora di cena da oltre un mese ormai, Nicolò Scalfi a Caduta Libera stasera è riuscito a sfiorare un’altra vincita abbastanza importante, finendo sotto la botola per una sola risposta non data. E il padrone di casa Gerry Scotti ha voluto ugualmente complimentarsi con lui, ricordando ai telespettatori che quella di oggi è stata la sua 50esima partecipazione al quiz da campione, dunque ha festeggiato le sue “nozze d’oro” a Caduta Libera, motivo per il quale sarebbe stato bello se avesse vinto i 65 mila euro del gioco finale.

Il campione Nicolò Scalfi non vince per una sola risposta a Caduta Libera: Gerry si complimenta

La domanda che ha tradito il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi stasera è stata: “Jacques, oceanografo e cineasta”. Per aiutare Nicolò, Gerry Scotti ha suggerito: “E’ stato un po’ il padre di tutti coloro che hanno fatto quel lavoro…”. Il campione, però, non è riuscito a dare la risposta corretta perciò, dopo aver tenuto i telespettatori con il fiato sospeso fino agli ultimi secondi, è sprofondato sotto la botola, perdendo i 65 mila euro in palio. E la risposta era “Cousteau”. Ieri, invece, Nicolò ha perso per più risposte non date anche se, dopo la sua caduta sotto la botola, Scotti (che qualche sera fa ha spiegato perchè, a suo parere, è campione da così tanto tempo) lo ha un po’ bacchettato asserendo che a suo parere avrebbe dovuto sapere una delle risposte.

Gerry Scotti ricorda l’esordio del campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi

Prima del gioco degli ultimi 10 passi, nella puntata di oggi di Caduta Libera Gerry Scotti ha invece ricordato con il campione Nicolò Scalfi la sua prima partecipazione al programma, risalente agli ultimi mesi del 2018. A fine puntata il conduttore ha invece commentato la mancata vittoria di oggi, affermando: “Peccato, sarebbe stato un bel modo per festeggiare la sua 50esima volta da campione a Caduta Libera”.