X


Carolyn Smith dopo Ballando con le stelle: “Chi ha fatto la chemio…”

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Interviste
foto Carolyn Smith e Suor Cristina

Ballando, Carolyn Smith svela: “Aiuterò chi ha fatto chemioterapia o mastectomia”

Si è raccontata in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, ormai volto popolarissimo per il pubblico di Rai1, facendo parte dello show condotto da Milly Carlucci da tante edizioni. Nella rivista succitata, Carolyn Smith ha rilasciato una breve intervista per la rubrica “Vip e animali”. L’insegnante di danza, si sa, è infatti una grande amante dei cani, che spesso porta con se anche a Ballando. Tra una domanda e l’altra, oltre a parlare dei suoi amati animali da compagnia, la Smith ha spiegato cosa farà dopo Ballando con le stelle 2019.

Insegnerò la sensual dance fit, un percorso per recuperare la femminilità attraverso fitness e postura. E’ molto utile per tutte le donne, in particolar modo per coloro che sono reduci da mastectomie o hanno fatto chemioterapie

ha infatti dichiarato.

Carolyn Smith parla dei suoi cani: “Sono le mascotte di Ballando con le stelle!”

Nel corso della medesima intervista Carolyn Smith (che qualche giorno fa si è raccontata anche per un altro noto settimanale, parlando della mancanza di un figlio) ha parlato dei suoi adorati cani, rivelando:

Loro sono sempre con me, spesso si vedono anche in diretta. Sono benvoluti da tutti e sono diventati delle vere e proprie mascotte a Ballando con le stelle

aggiungendo poi:

Ho un debole per gli yorkshire, è una razza che adoro.

Ballando con le stelle 2019 anticipazioni: Carolyn Smith ricorda il cane che non c’è più

Prima della fine della breve intervista, Carolyn Smith ha ricordato anche il cane che ha perso alcuni mesi fa, per il quale ha sofferto molto, volendogli bene come se fosse un essere umano. A tal proposito la presidente di giuria di Ballando con le stelle ha dichiarato: “Anche Miky, il cane che avevo prima di Sir Scotty e Beautiful Butterfly Emotion, era uno yorkshire”.
La sesta puntata di Ballando con le stelle 14, lo ricordiamo, andrà in onda oggi a partire dalle 20.35 su Rai1. Riuscirà Milly Carlucci a condurre lo show senza problemi, dopo il nuovo infortunio al piede, del quale ha parlato ieri a La vita in diretta?