X


Temptation Island, Chiofalo conferma: “Amo Antonella Fiordelisi”

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Temptation Island
foto Francesco Chiofalo tumore al cervello

Francesco Chiofalo di Temptation Island e Antonella innamorati: la conferma

Francesco Chiofalo, dopo un periodo non proprio roseo, ha finalmente trovato l’amore! La fortunata, questa volta, è Antonella Fiordelisi, volto già noto al pubblico di canale 5, poiché entrambi hanno partecipato alla stessa edizione di Temptation Island. L’annuncio è arrivato, in maniera del tutto ufficiale, dal diretto interessato che per l’occasione è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne.

Da quando è entrata nella mia vita è riuscita a restituirmi un po’ di quella spensieratezza che, dopo il periodo della malattia, avevo perso. Lei mi fa ridere, mi metto di buon umore, mi trasmette tutta la sua energia.

Ha dichiarato Francesco Chiofalo di Temptation Island alla rivista, sottolineando come il neo rapporto con Antonella Fiordelisi sia stato in grado di restituirgli la serenità che da tempo non provava. I due, come anticipato, si sono conosciuti durante la loro partecipazione all’isola delle tentazioni, ma l’amore è nato qualche anno dopo.

Francesco e Antonella dopo Temptation Island: “Litighiamo per la gelosia”

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti durante la quarta edizione di Temptation Island, quando Lenticchio era ancora fidanzato con Selvaggia Roma. Lui, alla fine del programma, scelse di continuare la sua relazione che terminò qualche mese dopo, mentre lei ricopriva il ruolo di tentatrice ed aveva instaurato un legame particolare con Nicola Panico, all’epoca fidanzato con Sara Affi Fella. Francesco Chiofalo, sempre durante l’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne, ha anche rivelato di litigare spesso con Antonella Fiordelisi. Il motivo? La gelosia. Tasto dolente per l’ex protagonista di Temptation Island. La gelosia, infatti, è stato uno dei motivi per cui la sua precedente relazione è andata in frantumi, nonostante durasse da parecchi anni. Il Lenticchio nazionale ha dichiarato che per lui risulta particolarmente difficile avere una relazione con una donna che usa molto i social, perché particolarmente esposta al pubblico e alle “tentazioni” esterne.

Temptation Island, Francesco Chiofalo ha protetto Antonella Fiordelisi?

Nonostante non si conosca ancora il nome di chi condurrà quest’anno Temptation Island vip, Belen Rodriguez non ci sarà, si continua ancora a parlare dei protagonisti storici del programma. A tal punto, Francesco Chiofalo ha rivelato il motivo per cui ha aspettato così a lungo per annunciare la sua nuova relazione amorosa. Il motivo? Lenticchio voleva soltanto proteggere, a detta sua, Antonella Fiordelisi da occhi indiscreti, confermando ufficialmente la loro relazione soltanto quando fossero stati sicuri dei loro reali sentimenti.