X


Cristian Imparato commenta le scelte di Uomini e Donne: “Io non…”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato michael

Uomini e Donne: Cristian Imparato fa una riflessione sulle scelte

Cristian Imparato è uno dei concorrenti che più ha fatto discutere durante quest’edizione del GF 16, forse per i suoi modi a volte un po’ troppo schietti, ma non ha mai nascosto di essere un gran romanticone. Pochi minuti fa, infatti, il cantante di Barbara d’Urso ha commentato le scelte di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Guardo le scelte di Uomini e Donne e penso che io non avrò mai una gioia, mai una gioia ragazzi

ha commentato Cristian Imparato, guardando la scelta di Giulia Cavaglia, tronista della trasmissione, andata in onda proprio oggi. Che l’ex concorrente del GF 16 sia pronto a iniziare una nuova relazione? Dopo di tutto, anche all’interno della casa più spiata d’Italia, non ha mai nascosto di voler formare una famiglia tutta sua in futuro.

Grande Fratello, Cristian Imparato in una fase critica? Lo sfogo sui social

Nelle scorse ore, poco prima di dire la sua sulle scelte di Uomini e Donne, Cristian Imparato aveva scritto delle dolci parole sul suo profilo Instagram, indirizzato a un certo M, che i suoi fan hanno identificato con Michael Terlizzi del GF 16. Inoltre, bisogna considerare che il cantante di Barbara d’Urso si è lasciato andare ad un piccolo sfogo con Ambra Lombardo, dicendole di trovarsi in una fase critica. I sostenitori di Cristian Imparato hanno fatto due più due, unendo il commento fatto per il programma di Maria De Filippi e quella che sembra essere una dedica per Michael Terlizzi ipotizzando che il cantante stia sentendo più del dovuto la mancanza del concorrente del GF 16, sperando forse che il motivo della fase critica sia in realtà un sentimento più forte della semplice amicizia a legarli. Però bisogna tenere bene a mente che Cristian e Michael hanno sempre parlato di amicizia tra loro e non di altro, considerando anche che il giovane Terlizzi è eterosessuale. Queste sono soltanto ipotesi dei fan o c’è qualcosa che sfugge al pubblico da casa?

Maria De Filippi: Cristian Imparato nuovo tronista di Uomini e Donne?

Il semplice commento di Cristian Imparato fatto sulle scelte di Uomini e Donne ha scatenato un putiferio tra i suoi fan. Tant’è che molti hanno lanciato un vero e proprio appello alla padrona di casa, Maria De Filippi, chiedendole di rendere il loro beniamino il prossimo protagonista del Trono Gay, visto che lui è alla ricerca di “una gioia”. Maria ascolterà l’appello?