X


Cristian Imparato scrive una dedica a Michael Terlizzi? “A te che…”

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato michael

Michael Terlizzi al GF 2019: arriva la dedica social di Cristian Imparato?

Manca poco alla fine della sedicesima edizione del Grande Fratello, ma gli ex concorrenti continuano ugualmente a sentire la mancanza dei loro compagni di viaggio. In particolare Cristian Imparato, che sembrerebbe non poterne più di stare lontano da Michael Terlizzi. Per questo motivo ha scritto sui social una dolcissima dedica che pare essere indirizzata al concorrente di Barbara d’Urso.

Oggi il mio pensiero va a te! A te che sei ancora per poco tempo distante da me, distante da ogni abbraccio e da ogni tipo di sfogo fatto insieme. Non voglio più vederti triste o vedere che versi anche solo una lacrima. Manchi, M

ha scritto Cristian Imparato sui social. Come avrete potuto notare dal testo, il cantante non ha esplicitamente scritto il nome di Michael Terlizzi del Grande Fratello, ma si è limitato a scriverne soltanto l’iniziale. L’identità del destinatario pare essere confermata nei commenti al post.

Grande Fratello, Cristian Imparato spiazza Ambra Lombardo: “Sono in fase critica”

Ambra Lombardo, anche lei ex concorrente del GF 16, ha subito commentato la dedica scritta dal suo collega e amico Cristian Imparato. Cosa mai gli avrà scritto la nuova compagna di Chicco Nalli? Una sonora risata, accompagnata da un ti voglio bene.

Amo, sono in fase critica

ha subito replicato Cristian, ma quando Ambra Lombardo ha chiesto maggiori informazioni a riguardo, il cantante ha prontamente risposto che è meglio lasciare stare. I fan di Cristian Imparato del GF 16 hanno subito fatto notare che mancano soltanto pochi giorni alla fine del reality show e potrà quindi riabbracciare Michael Terlizzi, sottolineando quanto sia bella e pulita la loro amicizia. Cristian ha commentato con alcuni cuori, non smettendo dunque che la dolcissima dedica sia rivolta proprio al giovane Terlizzi.

Cristian Imparato: Michael Terlizzi vuole abbandonare il GF 16 poco prima della finale?

Molto probabilmente Cristian Imparato ha scritto quella dedica al suo amico Michael Terlizzi perché ultimamente sembra vivere davvero male la sua esperienza al GF 2019, tanto da far dubitare al pubblico da casa che lui voglia realmente continuare a restare all’interno del gioco. Il confronto con Kikò Nalli non gli ha di certo fatto bene, in quanto tutti i concorrenti del GF 2019 hanno notato che Michael inizia ad isolarsi sempre di più, interagendo davvero poco con le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Il giovane Terlizzi sceglierà di abbandonare il gioco o resterà fino alla fine?