X


Cristian Imparato e Guendalina Tavassi fingono? Lui: “E’ uno show”

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Gossip
foto guendalina tavassi cristian imparato

Live Non è la d’Urso: Guendalina Tavassi e Cristian sono d’accordo? Parla lui

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi non sono di certo noti per essere due grandi amici, tutt’altro. Più di una volta i due hanno discusso su chi fosse quello che ha chiesto più volte l’aiuto del chirurgo, ma il pubblico del web sta iniziando a sospettare che il continuo punzecchiarsi sia un atteggiamento voluto soltanto per far parlare di sé. Perché? Ieri sera entrambi sono stati ospiti di Live Non è la d’Urso, dove hanno nuovamente discusso sull’argomento. A fine puntata, Cristian è stato duramente attaccato per i toni usati, ma la sua replica sui social non è tardata ad arrivare.

A tutti quelli che continuano a polemizzare, ma fatevi due risate. Io con Guendalina Tavassi mi sono visto in ascensore dopo e ci siamo fatti due risate. E’ uno show, un talk (…) Mi sono divertito come un matto!

Ha commentato Cristian Imparato dopo Live Non è la d’Urso, creando qualche dubbio sulla veridicità delle sue liti con la Tavassi.

Cristian Imparato non convince. Guendalina lo punzecchia: “Sono preoccupata…”

Durante il loro ultimo scontro televisivo, Cristian Imparato è stato votato come il peggior personaggio all’interno del dibattito sulla chirurgia estetica a Live Non è la d’Urso, mentre Guendalina Tavassi è stata votata come la preferita del pubblico da casa. L’opinionista di Pomeriggio 5, una volta terminata la puntata, ha continuato a punzecchiare l’ex concorrente del GF 16.

Sono seriamente preoccupata per questa pioggia a Milano. Per Cristian, ora si scioglie. Da Cristian Imparato ora è Cristian Ha Rosicato.

Ha commentato Guendalina Tavassi dopo Live Non è la d’Urso, facendo intuire che la loro reciproca “simpatia” continua anche al di fuori degli studi televisivi. Molto probabilmente le parole del ragazzo sono state fraintese dal web, in quanto indicava che essendo discussioni sulla chirurgia estetica vanno presi abbastanza alla leggera e non bisogna farsi il sangue amaro su argomenti come questo.

Guendalina Tavassi ritocchini. Cristian Imparato: “Chi dimentica è complice”

Cristian Imparato, sul suo profilo Instagram, ha risposto per le rime, di nuovo, a Guendalina Tavassi mostrando una foto che mostra il prima e il dopo i ritocchini fatti dall’opinionista di Barbara d’Urso.

Se non ha cambiato i connotati Chucky. Chi dimentica è complice.

Ha commentato Imparato, quasi come se volesse replicare a tutti quegli utenti che nel corso di queste ore lo stanno attaccando sulla veridicità delle sue discussioni con la Tavassi, che stanno proseguendo anche a telecamere spente. Dopo di tutto il cantante non è uno di quelli che le manda a dire. Nelle scorse ore, ad esempio, Cristian ha commentato Mattino 5, dove si era discusso del suo rapporto con Michael Terlizzi. A breve la replica ufficiale anche a questo nuovo attacco?