X


Kikò Nalli affronta Michael Terlizzi: “Stai dicendo una bugia”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Grande Fratello
foto Kikò Nalli e Michael Terlizzi

Grande Fratello: Michael Terlizzi in lacrime per il confronto con Kikò Nalli

Un duro scontro notturno si è consumato tra Kikò Nalli e Michael Terlizzi al Grande Fratello. I due concorrenti in camera da letto, insieme a Gianmarco Onestini, hanno dato il via a un dialogo infuocato in cui a scaldarsi è stato l’hairstylist. Kikò Nalli ha notato un momento di sconforto di Michael e ha cercato di spronarlo ad aprirsi con lui e a reagire.

“Non parla più non si ferma più, se ne sta per i ca**i suoi, me lo dici a me che sono un padre e vuole capire un figlio qual è il tuo problema? Lo sputi fuori!”.

Sono state queste le parole di Kikò per Michael Terlizzi che ha sottolineato, tra le lacrime, di essere solo un po’ stanco. L’ex di Tina Cipollari non ha creduto alle parole del compagno di GF, tanto da affermare:

“Stai dicendo una bugia! Mancano 12 giorni alla fine! Non puoi crollare!”.

Michael Terlizzi racconta a Kikò Nalli il motivo della sua crisi al GF 16

Il tono acceso di Kikò Nalli al Grande Fratello 16 per spronare Michael Terlizzi ha portato il ragazzo a confessare che alla base del suo malessere giornaliero c’è stato il fatto di stare chiuso e fermo in una casa, senza potersi muovere, uscire e divagarsi. Kikò Nalli ha continuato però a non credere a Michael, convinto forse, che a frenare Terlizzi dal raccontare la sue angosce siano state le telecamere. Kikò Nalli ha cercato in tutti i modi di spingere il compagno al GF 2019 a reagire. L’hairstylist ha sottolineato che quello di Michael Terlizzi all’interno del Grande Fratello è stato un percorso di crescita, di cui andare fiero, per questo dovrebbe andare in giro a testa alta in casa e non isolarsi e piangersi addosso. A dodici giorni dalla fine del programma di Canale5 i nervi iniziano a saltare e la stanchezza per i concorrenti si sta facendo sentire.

Grande Fratello 2019, Kikò Nalli a Michael Terlizzi: “La gente ti adora”

Dopo una lunga chiacchierata notturna, che si è protratta fino alle prime ore della mattina, Michael Terlizzi, che ha fatto una confessione a Luxuria di recente, ha ritrovato il sorriso al GF 2019. Kikò Nalli è riuscito a tirare su l’amico sottolineando: “La gente ti adora! I tuoi vogliono vederti con il sorriso!”. Il figlio di Franco Terlizzi ha abbracciato Kikò pronto per affrontare gli ultimi giorni al Grande Fratello con la carica giusta. Intanto fuori dal reality Imparato ha criticato Gennaro.