X


Cristina Parodi fa un annuncio sull’ultima puntata de La prima volta

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Cristina Parodi ultima puntata

La prima volta finisce: Cristina Parodi annuncia gli ospiti dell’ultima puntata

Finirà domani, domenica 19 maggio, La prima volta di Cristina Parodi. E in vista della messa in onda dell’ultima puntata, la conduttrice ha annunciato su instagram il ritorno di un ospite speciale, che ha già partecipato a La prima volta qualche tempo fa. Sul suo profilo ufficiale Cristina Parodi ha infatti svelato:

Vanni Oddera, motociclista campione di free style, che ha fatto della mototerapia la sua missione, sarà con me anche domenica prossima per l’ultima puntata de La prima volta. Vanni si era rasato i capelli per essere ancora più vicino ai bambini curati con la chemio, che aiuta sempre facendo vivere loro il brivido della moto e della velocità.

“Lui non si ferma mai ed è davvero una persona speciale!” ha poi aggiunto la conduttrice de La prima volta, specificando che la foto, però, risale alla precedente ospitata del motociclista.

Cristina Parodi, ultima puntata de La prima volta: cosa andrà in onda da domenica prossima?

Dunque Cristina Parodi con La prima volta finirà con una settimana d’anticipo rispetto alla collega della domenica, Mara Venier, che con Domenica In chiuderà i battenti, invece il 26 maggio. Anche la ‘rivale’ Barbara d’Urso finirà domani, giorno in cui, dunque, avverrà l’ultima sfida in termini di ascolti tra le due trasmissioni del tardo pomeriggio domenicale, sfida che, nonostante l’agguerritissima concorrenza di Domenica Live, Cristina Parodi ha sempre retto bene, visto che La prima volta ha registrato durante questa stagione televisiva una media molto vicina ai 2 milioni di telespettatori, a volte sfiorando i dati auditel del programma concorrente. Non si sa ancora, esattamente, cosa andrà in onda da domenica prossima al posto de La prima volta di Cristina Parodi: il palinsesto di domenica 26 maggio 2019 pubblicato sulle riviste di tv uscite in questi giorni, alle 17.35 indica ancora La prima volta, dunque è probabile che dalla prossima settimana la trasmissione andrà in onda con le repliche delle migliori puntate della stagione.

La prima volta di Cristina Parodi: la puntata ‘saltata’ è disponibile sul sito della Rai

E in attesa di seguire l’ultima puntata de La prima volta, in onda domani (19 maggio) come sempre con Cristina Parodi a partire dalle 17.35 su Rai1, informiamo i nostri lettori che la puntata di Pasqua, poi saltata per via di un’edizione speciale del TG1, è disponibile su RaiPlay, dunque è possibile vederla su internet, pur non essendo mai stata trasmessa in televisione.