X


Domenica Live: Rosi Zamboni mente? Esito macchina della verità

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Domenica Live
Foto Rosi Zamboni macchina della verità

Domenica Live: Roxy e Giorgio si sono baciati? L’esito della macchina della verità

Si sperava che la macchina della verità potesse ospitare qualcuno inerente al finto matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, ma Eliana Michelazzo sarà ospite soltanto mercoledì prossimo a Live Non è la d’Urso dove rivelerà una volta per tutte la verità. Quest’oggi a Domenica Live, invece, Rosi Zamboni si è sottoposta alla macchina della verità per via delle foto che la vedono in compagnia di Giorgio Tambellini e che hanno paralizzato Francesca De André al Grande Fratello 16. Sono state fatte alcune domande, a Rosi Zamboni, tra cui: “Sei salita in casa di Francesca?” e poi “Vi siete rivisti dopo la puntata del GF?” (le sue risposte sono state entrambe ‘no’, e la macchina le ha dato ragione), ma la domanda “Tu e Giorgio vi siete baciati?” (risposta: no) è stata ripetuta più volte e la macchina della verità ha sempre dato lo stesso esito: falso. Rosi ha mentito su Giorgio?

Rosi Zamboni, Giorgio e Francesca De André: nuove rivelazioni a Domenica Live

Il fidanzato di Francesca De André ha preso in giro tutti, come ha rivelato oggi Barbara d’Urso a Domenica Live? Di certo il suo atteggiamento all’interno della casa del GF 16, quando è entrato per chiarirsi con la De André, non è piaciuto per nulla. Persino Fabrizia, la sorella della gieffina, in una puntata di Pomeriggio Cinque ha confessato di voler vederla insieme a Gennaro. A lei, Giorgio Tambellini, non è mai piaciuto e ancora meno alla luce delle foto, che lo ritraggono in atteggiamenti complici (oltre a un bacio) con una misteriosa donna mora, mostrate a Domenica Live. Un’amica di Francesca De André (Alessandra, colei che era in compagnia di Roxy il giorno delle prime foto) ha inoltre raccontato quello che è successo tra Giorgio e questa donna. Il commento di Fabrizia De André: “Allucinante, non ho parole”.

Rosi Zamboni a Domenica Live: “Io e Francesca De André ci prenderemo un caffè insieme”

Al blog Isa&Chia Rosi Zamboni detta Roxy, ospite anche di Domenica Live, ha rilasciato una lunga intervista dove ha dichiarato che se fosse stata a conoscenza delle foto di Giorgio Tambellini in compagnia di una donna mora forse avrebbe detto a Francesca De André di viversi pienamente la sua esperienza al Grande Fratello godendosi anche la sua conoscenza con Gennaro Lillio e di lasciar stare il suo fidanzato, che con il suo comportamento ha imbarazzato Barbara d’Urso, gli opinionisti e soprattutto la sorella di Francesca De André. Gennaro non la molla di certo e chissà che alla luce di questi nuovi sviluppi lei non riesca finalmente a scrollarsi di dosso Giorgio.