X


Domenica Live: Rosi Zamboni mente? Esito macchina della verità

Scritto da , il maggio 19, 2019 , in Domenica Live
Foto Rosi Zamboni macchina della verità

Domenica Live: Roxy e Giorgio si sono baciati? L’esito della macchina della verità

Si sperava che la macchina della verità potesse ospitare qualcuno inerente al finto matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, ma Eliana Michelazzo sarà ospite soltanto mercoledì prossimo a Live Non è la d’Urso dove rivelerà una volta per tutte la verità. Quest’oggi a Domenica Live, invece, Rosi Zamboni si è sottoposta alla macchina della verità per via delle foto che la vedono in compagnia di Giorgio Tambellini e che hanno paralizzato Francesca De André al Grande Fratello 16. Sono state fatte alcune domande, a Rosi Zamboni, tra cui: “Sei salita in casa di Francesca?” e poi “Vi siete rivisti dopo la puntata del GF?” (le sue risposte sono state entrambe ‘no’, e la macchina le ha dato ragione), ma la domanda “Tu e Giorgio vi siete baciati?” (risposta: no) è stata ripetuta più volte e la macchina della verità ha sempre dato lo stesso esito: falso. Rosi ha mentito su Giorgio?

Rosi Zamboni, Giorgio e Francesca De André: nuove rivelazioni a Domenica Live

Il fidanzato di Francesca De André ha preso in giro tutti, come ha rivelato oggi Barbara d’Urso a Domenica Live? Di certo il suo atteggiamento all’interno della casa del GF 16, quando è entrato per chiarirsi con la De André, non è piaciuto per nulla. Persino Fabrizia, la sorella della gieffina, in una puntata di Pomeriggio Cinque ha confessato di voler vederla insieme a Gennaro. A lei, Giorgio Tambellini, non è mai piaciuto e ancora meno alla luce delle foto, che lo ritraggono in atteggiamenti complici (oltre a un bacio) con una misteriosa donna mora, mostrate a Domenica Live. Un’amica di Francesca De André (Alessandra, colei che era in compagnia di Roxy il giorno delle prime foto) ha inoltre raccontato quello che è successo tra Giorgio e questa donna. Il commento di Fabrizia De André: “Allucinante, non ho parole”.

Rosi Zamboni a Domenica Live: “Io e Francesca De André ci prenderemo un caffè insieme”

Al blog Isa&Chia Rosi Zamboni detta Roxy, ospite anche di Domenica Live, ha rilasciato una lunga intervista dove ha dichiarato che se fosse stata a conoscenza delle foto di Giorgio Tambellini in compagnia di una donna mora forse avrebbe detto a Francesca De André di viversi pienamente la sua esperienza al Grande Fratello godendosi anche la sua conoscenza con Gennaro Lillio e di lasciar stare il suo fidanzato, che con il suo comportamento ha imbarazzato Barbara d’Urso, gli opinionisti e soprattutto la sorella di Francesca De André. Gennaro non la molla di certo e chissà che alla luce di questi nuovi sviluppi lei non riesca finalmente a scrollarsi di dosso Giorgio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *