X


Eliana Michelazzo ha mentito a Live? Nuovi retroscena a Mattino 5

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Gossip
foto eliana michelazzo live durso1

Live non è la d’Urso: Eliana Michelazzo ha sempre finto? Le ipotesi a Mattino Cinque

Federica Panicucci non poteva non commentare l’intervista di ieri di Eliana Michelazzo a Live non è la d’Urso. In molti, tra gli opinionisti in studio, hanno dubitato della sincerità dell’ex manager di Pamela Prati negli studi di Cologno. Anche perché molte cose non sembrerebbero tornare. Gli opinionisti di Mattino 5 hanno ripreso alcune delle affermazioni fatte durante l’intervista di ieri e confrontate con quanto dichiarato in passato. Eliana Michelazzo, nella puntata di ieri, ha specificato di non essersi mai sposata, ma di sentirsi come tale con il suo compagno Simone Coppi, che in realtà non esiste. Federica Benincà, che faceva parte dell’agenzia guidata da Eliana e Pamela Perricciolo, ha fatto notare che quando la manager annunciò il matrimonio furono pubblicate alcune foto di lei durante il matrimonio, con tanto di abito bianco. Senza dimenticare le interviste doppie con il suo compagno, che rilasciava ai vari settimanali, e ringraziamenti vari per le nozze. Nell’intervista Live non è la d’Urso Eliana ha mentito?

Pamela Prati gate a Mattino 5: nuove rivelazioni su Eliana Michelazzo

Il Pamela Prati gate continua a farsi strada sul piccolo schermo degli italiani. Ormai tutti vogliono sapere la verità su questa storia, che ha largamente superato il gossip per raggiungere perfino la sfera penale. Eliana Michelazzo non ha convinto quasi nessuno degli opinionisti di Mattino Cinque continuano a pensare che la manager ieri sera si sia inventata tutto. Oltre alla smentita del suo matrimonio con Simone Coppi, molte altre cose non sembrano tornare. Sul suo profilo Instagram non di rado veniva taggata da un utente con lo stesso nome del suo finto marito, in foto che li ritraevano insieme. Eliana Michelazzo ha dichiarato di non conoscere la persona ritratta in fondo, chiedendosi anche lei chi fosse, ma oltre notizia che non è sfuggita che ora il profilo di Simone Coppi è magicamente sparito, il suo nick name è stato modificato in Anaile76. Cosa vorrà mai dire questo nome? Non è altro che Eliana al contrario. Il profilo, ora, risulta essere inesistente. Il Pamela Prati gate non sembra avere fine. Ogni giorno spuntano fuori nuove sconvolgenti rivelazioni su questa triste vicenda.

Mattino Cinque: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state insieme?

Federica Panicucci non poteva, ovviamente, a Mattino 5 non riportare l’ennesimo scoop lanciato da Dagospia. Ovvero che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state insieme. Il finto matrimonio con Simone Coppi sarebbe nato soltanto per mettere a tacere le voci del loro amore saffico. Sarà vero? La Michelazzo, sul suo profilo Instagram, ha smentito tutto. Intanto, durante l’intervista di ieri, Eliana ha rivelato di aver esposto una denuncia per Pamela Perricciolo.